1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamento e interpretazione... situazione di stop gioco per pallina vagante

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Francesko, 4 Lug 2018.

  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Polisportiva Tennis-Tavolo Trezzano
    Ciao,

    situazione che specie nei tornei si presenta di continuo, cosa dice il regolamento aggiornato, e cosa dice "l'interpretazione", in merito al fermare il gioco quando una pallina vagante entra nel rettangolo di gara durante la disputa di un punto?

    Ho vissuto... la situazione più volte, sia da giocatore che da arbitro occasionale nei tornei... non so mai bene come valutare la situazione... da arbitro se aiutato da entrambi i giocatori, come occorso l'ultima volta in una finale delicata tra giocatori esperti e corretti, magari intervengo "dopo" e vedo i giocatori che si accordano tra loro... da giocatore specie se capita con un "arbitro" davvero incapace (per esperienza rasente lo zero) e su un punto decisivo... mi è pure capitato di sentirmi nettamente penalizzato ad esempio.

    Fatemi sapere.

    ciao
     

Condividi questa Pagina