1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regolamenti... chi ci capisce è bravo!!!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da amedeo, 17 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Grazie al vostro aiuto, ho capito il meccanismo che regola l'attribuzione dei punteggi dopo ogni incontro tra giocatori classificati.
    Ebbene vado per avere conferma nel sito FITET della regione Puglia e trovo un altro criterio di attribuzione punteggi, del tutto diverso da quello nazionale.
    Cioè: per uno di 4/nc che si scontra con il primo in classifica dei 4/nc (107^ posizione con 2212) la posta in palio è costituita da 70 punti. Ora, se invece giova con l'ultimo in classifca dei 4/nc (400^ posizione e 0 punti) la posta in palio è sempre la stessa: 70 punti.
    Vi sembra logico una cosa del genere?
    Spero di aver capito male io come funziona la cosa.
    Un'ultima cosa. Perchè le classifiche regionali vengono aggiornate una sola volta all'anno? Forse che i software regionali, per la determinazione delle classifiche, si stancano più facilmente dei software nazionali?
    Ciao a tutti

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Amedeo,in Emilia-Romagna e ti posso garantire in moltre altre Regioni d'Italia,le classifiche sono aggiornate ogni 2 mesi................alessandro................

3. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Io mi riferisco alla classifica di 4^ cat.!!! Quindi tu asserisci che anche per le 4^ cat. le classifiche sono aggiornate bimestralmente?
    E cosa mi dici per il ciriterio di calcolo dei punti acquisiti (o persi) utilizzati dalla Fitet Puglia?

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    purtroppo fino a che ci saranno classifiche regionali divise troveremo sempre queste differenze.

Comunque mi pare che per la Puglia questo sia il primo anno all'interno del portale risultati nazionale quindi probabilmente avrete un aggiornamento classifiche più frequente.

La trovi elencata tra le regioni QUI.

Penso che essendo all'interno del portale nazionale probabilmente anche le classifiche saranno passate al suo interno. (anche se in effetti per ora non le vedo)

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    @ AmedeoBuona serata,caro amico Pongista...In Emilia-Romagna ci sono a tutt'oggi,504 Atleti Italiani e 19 stranieri;22 Atlete Italiane e 4 straniere.Per la cronaca nel maschile le classifiche vanno da prima categoria a nc.Ti confermo quindi che le Classifiche Regionali dell'E-R,come in tante altre Regioni,vengono aggiornate ogni 2 mesi.(ormai da anni)per tutti gli Atleti sopra detti............In merito ai punteggi della Regione Puglia non posso dare opinioni,perchè non li conosco,però so che variano,detti "coefficienti",da Regione a Regione.Speriamo che staltr'anno,la Classifica sia Unica e solo Nazionale;sarebbe ora!!!!!!!!!!!Speriamo però,perchè possa essere veritiera,che tutte(e sottolineo tutte)le Regioni diano in tempo "quasi reale" i risultati degli Atleti.............alessandro..............

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina