1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Regalo hi tech

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da ghisirds, 2 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ghisirds

    ghisirds Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
    Grazie

    __________________
    Mai visto un regalo ragazza così? (regalo original in spagnolo o geschenksideen in tedesco), scuole
     
  2. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Io so per certo Che la Oregon scientific fa degli ottimi prodotti waterproof quindi prova a vedere sul sito!!!tempo fa comprai un lettore mp3 per asciltare musica in acqua e devo dire Che funziona a meraviglia!!!
     
  3. ghisirds

    ghisirds Nuovo Utente

    si, infatti fanno di tutto ma registratori non credo.
    ci vado a vedere comunque
    grazie
    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina