1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

raketta nuovaaa..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da elnano33, 21 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. elnano33

elnano33 Nuovo Utente

salve vorrei assemblare una raketta mia personale..per ora uso una stiga pero e un po vecchia (dell 85) e la vorrei cambiare nonostante sia in ottime condizioni.vorrei sapere quali materiali mi convengono di + considerando che io gioko molto d attacco e nn uso molto l effetto..

2. Jak

Jak Bannato

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ti assembli una bella racchetta con max 70euro
    ti prendi un telaio off magari butterfly cioè una garanzia
    e poi duegomme cinesi (come faccio io anche per risparmiare) e fidati che ti diverti proprio tanto ad attaccare!!!

4. elnano33

elnano33 Nuovo Utente

grazieXDma se dovessi comprare la racchetta come dici tu jak mi verrebbe a costare un sacco..per il momento non vorrei spendere cosi tanto visto che non pratico ping pong a livelli alti..

5. Jak

Jak Bannato

Era solo una guida.
    Non spendi comunque tanto telaio Blackwirlwind circa 20 euro più due cinesi in totale 20 euro. Totale di tutto 40 euro, costo di una buona preassemblata.

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    concordo con jak anche perchè con la pre-assemblata sarai tu che ti devi abituare alla racchetta mentre se te la assembli sarà fatta "a tua immagine e somiglianza"

7. elnano33

elnano33 Nuovo Utente

si sks jack..lo capito dp ke i nomi dei telai e delle gomme erano della tua raccheta..cmq grazieeexD

8. Jak

Jak Bannato

No problem! :approved: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina