1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Raggiri dei gestori della telefonia mobile

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da forrest, 10 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. forrest

forrest Nuovo Utente

Avranno anche abolito i costi di ricarica ma le compagnie telefoniche stanno tentando di recuperare quei soldi aumentando in corsa le tariffe telefoniche almeno io so che la wind sta tentando di farlo e non poco sia su costi alla risposta che su sms...una volta di più la conferma che viviamo nel Belpaese..io comunque mi arrabatto come posso e ho trovato che ricaricando il cellulare nelle ricevitorie Lottomatica inviando il codice sullo scontrino con un sms si possono vincere delle ricariche da 10 € per Tim, 3 e Wind. Certo una goccia nel mare di raggiri...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina