1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchette "preassemblate" zeropong:dubbi

Discussione in 'Principianti' iniziata da stigo92, 6 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve apro il topic perchè ho notato queste racchette sul sito e volevo sapere se erano assemblate dal rivenditore es. ha preso telaio e gomme che meglio credeva e ha costruito la racchetta o sono quelle racchette preassemblate per il giocatore da spiaggia???:mumble: che dubbio:confused:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, tra quelle assemblate ho visto che ci sono tre categorie...quelle per principianti mi sembrano assemblate dalla casa, quelle allround ed off sono certamente assemblate dal venditore. Rotex potrà smentirmi ma credo sia così, in ogni caso le racchette della prima categoria te le sconsiglio, sono per quelli da spiaggia...

3. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    i quelle da principianti le avevo notate che erano un pò farfallone :D ho capito che quelle da "spiaggia" nella descrizione c'è scritto: "semi-professionistiche" e "pre-assemblate dalla casa" metre nelle racchette serie: "professionistiche" e "assemblate" ...ma son buone come racchette??il prezzo è invitante

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quelle allround e off che ti ho detto prima, che trovi sempre nelle assemblate, sono buone, certo devi vedere quali sono le tuie caratteristiche, e sono assemblate da rotex

5. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    già mo vedo un pò :rolleyes: anche se non le vedo racchette per me :dati: ohi grazie comunque nerd ;)

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Precisissimo come sempre il Nerd :D, sono combinazioni ben bilanciate in offerta promozionale. Puoi andare sul sicuro. Se mi dici le tue caratteristiche di gioco sono certo di poterti consigliare quella che fa per te! Anche in Mp se vuoi!

7. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro rotex grazie mille per la disponibilità :D il problema è che non sono ancora riuscito a capire che giocatore sono,sono inesperto e ho giocato solo a casa sul mio tavolo con gli amici e in qualche torneo amatoriale :campione: ...quindi credo per ora sono un all però,mi piacerebbe moltissimo giocare da difensore anche se devo ammettere che schiaccio spesso e volentieri (queste le mie impressioni sul mio gioco) quindi non saprei :confused: ...avrei voluto prendere lo stiga all round classic o evolution al max data la mia fissa per la stiga (basta vedere il mio nick:metal:) e come gomme sono nella più alta marea anzi,in un maremoto:mumble: ho letto tutte le guide qui sul forum ma volevo aspettare di far parte di un club e sentire gente più esperta di me cosa mi consigliava...daltronde non credo lo stile di gioco si possa scegliere credo siano le proprie doti personali a decidere (o sbaglio???! :sisi: ) ...se puoi iniziare a darmi un saggio consiglio sarà ben gradito :D tenendo conto che il budget sarebbe di circa 60-70 euro (ma della serie meno spendo per ora meglio è :( )ti ringrazio in anticipo per la disponibilità e la pazienza :D

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vista la tua predisposizione per la difesa ti consiglio lo racchetta Professional All round (ZRPG06) on alternativa puoi asspciare il telaio Stiga all round classic alle gomme geospin spendendo 18 euro in più. Per il momento ti consiglio di restare su gomme economiche come le geospin per poi, una volta capito il tuo stile di gioco orientarti su quello che vada bene per te. :approved:

9. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grandissimo grazie :D spessore???1.5???o è troppo per un difensore???ma ora stavo leggendo la escrizione delle geo...ma non sono da attaccante???

10. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Bèh secondo me 1,7 è una misura perfetta per far tutto, 1,5 vuol dire che diventa un po' difficilotto attaccare con continuità

11. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi non scendere sotto gli 1.7??se no dopo altro che allround vero???1.7 dritto,e rovescio???ps plucco bell'avatar ;)

12. Iomla

Iomla Utente Attivo

Professional All round (ZRPG06) 1.8+1.5. :approved:

13. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Questa combinazione mi sembra ottima, dopotutto queste combinazioni vengono fatte da persone molto competenti.(molto più di me :D)

14. stigo92

stigo92 Utente

Nome e Cognome:
    Egidio Ricci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma lo stiga posso metterlo o prendere quella racchetta fatta dal sommo???:D :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina