1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da waldnerFAN, 7 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

ragazzi ho provato la mia nuova racchetta, la senso v1 con gomme vario e vario soft.... io sono principiante lo ammetto, però dopo due tre giorni che l ho usata, pulendola e trattandola bene l ho trovata un po lenta...non vorrei peccare di superbia ma secondo voi se prendessi anche un telaio super carbon smirnoff oppure un yasaka dinamix 17?
    qualcuno saprebbe consigliarmi delle gomme veloci da montarvi sopra?
    anche poco costose se possibile^^:rotfl:
    grazie mille timoteo

2. Janove81

Janove81 Utente

Come telaio va bene lo smirnov ultra carbon (buona la smirnoff cmq...) e due gomme cinesi con gommapiuma soft magari, da 2.0/2.2 mm.
    Il dinamix 17 mi sembra un pò troppo veloce:azz:
    Altrimenti prova a cambiare le gomme nel telaio che già hai, tipo due coppa da 2.1/max, o bryce o ancora sriver.

3. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

pagano ha in offerta lo smirnov a 34 euro, è un buon prezzo?
    come gomme sono meglio:
    le desto f1, f hs1 oppure 729 super fx 2.0?

4. waldnerFAN

waldnerFAN Nuovo Utente

dimenticavo, grazie ancora

5. Janove81

Janove81 Utente

Come prezzo è buono contando che prima costava una cinquantina di euro.