1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta semi-offensiva

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da campanaro94, 29 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

CIAO A TUTTI
    ragazzi premetto dicendo ke sono ignorantissimo in materia.attualmente ho una joola preconfezionata abbastanza offensiva,ma sento di essere "diventato piu bravo di lei". il mio gioco è abbastanza offensivo: in genere chiudo il punto con top spin di diritto,e non sono malaccio neanche in quello di rovescio;sono altamente negato nei tagli(soprattutto in quello di rovescio) e in difesa.... gioco prevalentemente al tavolo e senza muovermi troppo.
    . . .
    detto questo mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi nella scelta dei materiali... grazie mille!
    =D

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quanto vuoi spendere?
    Sei autodidatta o hai alcune basi tecniche?

3. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

non ho grossi limiti di spesa: potrei spendere tranquillamente un 150 euro.cmq si sono autodidatta, xkè nella mia città non ci sono scuole di ping pong, la piu vicina è in un paese a 20 km di distanza =(

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    20 km non è molto io ci penserei, se riuscissi fare anche solo 1 allenamento a settimana ti cambierebbe già tutto non prenderla come un critica ma senza basi tecniche basandosi sulle tue sensazioni soggettive (non oggettive) quello che posso consigliarti è il classico per chi inizia:
    telaio off- (tipo primorac della utterfly)
    2 gomme senza effetto colla fresca tipo mark v o b. sriver spessore 1,8-2,00mm

5. campanaro94

campanaro94 Nuovo Utente

6. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    mi consigli gomme adatte al expert osp?..tiro già qualche top tra mille difetti e vengo da un passato antico di sriver,mi dicono in palestra che le coppa sono molto simili ma non so se il telaio (allround +) vada bene oppure meglio gomme tipo colla fresca(medium o soft) come combinazione.grazie

7. galli123

galli123 Utente

riparti con le coppa....poi quando ritroverai la mano, la fluidità dei movimenti e la correttezza dei colpi nel caso metterai gomme che spingon di più ma per ora vai di coppa ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina