1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta di babbo natale...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da defender, 15 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ho ricevuto da un amico un telaio in regalo, e per Natale ho deciso di auto-regalarmi due gomme. Dato che ho fatto un pò di testa mia vorrei un parere sull'abbinamento da me fatto... Spero di non aver fatto un'accozzaglia... :D

Telaio: Donic Waldner diablo Senso
    Dritto: Donic coppa Tagora 1.8 m.m.
    Rovescio: Donic Coppa tenero 1.8 m.m.

Che racchetta ho in mano?

2. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
  3. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Avevo leggiucchiato che era un telaio tendente all'offensivo, ed essendo io un giocatore che tenderebbe ad un gioco allaround difensivo, gli ho accostato due gomme tendenti alla difesa. Ma non so cosa ne è venuto fuori...

4. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    sinceramente avrei evitato di mettere due gomme su un telaio così, magari con due gomme difensive non è che ne esca il massimo xò non di sa mai...
    comunque io metterei una velocina ad esempio secondo me una sriver andrebbe benissimo sul diritto mentre sul rovescio una acuda andrebbe più che bene

5. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Per ora ho fatto così, la provo, se non mi trovo, nel caso, resto con la racchetta che ho in firma... ;)

6. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    ma si infatti poi se non sei molto sicuro è meglio tenerti la tua e non spenderci troppo dietro l'altra:)

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, è un abbinamento All, puoi farci di tutto ;)

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    guarda secondo me l'abbinamento è ok!!! :approved:
    però sul dritto avrei messo una coppa normale (che già di suo è morbida) e sul rovescio la tagora...
    se ti interessa ho una donic coppa usata ;)

9. MrMacinato

MrMacinato Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luigi
    Squadra:
    A.S.D. Monterotondo
    Onestamente non sono convinto dell'accoppiata perchè stai cercando di limitare un telaio che spinge. Cioè è come rimettere i diaframmi al motorino non so se mi spiego, soprattutto per quanto riguarda la coppa tenero che è molto morbida.

10. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Infatti proprio questo era il mio dubbio. In effetti il telaio non l'ho scelto io "mi è stato regalato" e quindi ho cercato di limitare la velocità che per me è elevato. In ogni caso l'ho provata e non è male. Anche se mezz'oretta è troppo poco per capirlo...

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io al posto tuo accantonerei il telaio :D

12. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso non esageriamo...non è che sia un telaio così spinto...è un off meno meno....con ottimo controllo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina