1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta da difensore simile a questa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tabletennislover, 29 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Come da post, mi servirebbe una racchetta da difesa simile alla seguente : telaio Matsushita pro model, sul dritto una feint AG con spessore 1.3 che è una puntinata medio-lunga chei permette anche di attaccare, sul rovescio una tackiness c II con spessore 1.9, che dovrebbe assicurare un controllo elevato.

Ebbene la mia domanda è essenzialmente se si può realizzare un qualcosa di simile spendendo molto meno(quelle gomme stanno più di 30 euro l'una), disponendo di uno stigal all classic...Questo telaio può essere adottato per un gioco del genere? In teoria essendo abbastanza elastico e con molto controllo dovrebbe essere fattibile, voi cosa dite?

Per le gomme invece? Una puntinata medio/lunga come quella citata ma che sia ad un prezzo molto più contenuto? E al posto della tackiness C c'è una gomma simile? Magari cinese, che costi meno?

Insomma volendo assemblare una racchetta simile a quella citata ma contenendo i costi, come si può agire? Grazie a chi risponderà.

2. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    puntinata : friendship 563-1 liscia: friendship 729 super fx / hurricane h3

3. ri65

ri65 Utente Attivo

Io ho alcune puntinate medie in perfetto stato ( che ho pagato 30 €... ) in vendita sul mercatino... e volendo anche alcune liscie. Mandami mp se vuoi
    Il telaio che hai è ottimo: tienitelo!!

4. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Per il rovescio potresti provare la Gambler Reflectoid

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    sto vendendo una racchetta da difesa moderna:

telaio: LKT PRO XC ottimo stato 20 euro
    dritto: Xiom Yanus rossa 2 mm buono stato 10 euro
    rovescio: Donic Aligator Def nera 1 mm ottimo stato 10 euro
    + in regalo nastrino butterfly e 2 cartine proteggi gomma donic con rispettive custodie gomme originali. 40 EURO + spedizione fammi sapere :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina