1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta amatoriale

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Megnao81, 9 Ago 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Megnao81

    Megnao81 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,gioco da una vita a livello amatorialenenda poco mi sono lanciato in una palestra di T. T., vorrei cambiare racchetta, mi sapreste consigliare un telaio e delle gomme butterfly? Grazie in anticipo, buona giornata a tutti
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Megnao81. Scegliere la racchetta adatta ad un principiante è come scegliere l'auto giusta per la scuola guida. Una F1 o un camion non vanno bene. Si parte da una utilitaria e si impara a guidare, poi in base alle inclinazioni del giocatore si cambierà auto e ci si orienterà verso la F1 (attacco) o verso il camion (difesa). Regola base da seguire: andare in una società sportiva, farsi vedere da un allenatore e seguire i suoi consigli. Per il 99,9 % dei casi vanno bene le indicazioni del post (guida) "La mia prima racchetta".
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Megnao81, telaio Boll control con gomme Sriver EL. Anche se non capisco perché debbano essere per forza Butterfly (io opterei per Donic Waldner Allplay e gomme coppa).
     
    A Jackcerry e zoro piace questo messaggio.
  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Telaio Grubba All+ oppure primorac Off-
    Gomme Sriver o Rozena, ma almeno per le gomme io andrei su altre marche perché Butterfly si fa strapagare e non ne vale proprio la pena per i prodotti di questa fascia spendere tutti quei soldi.
    Ti consiglierei Donic Acuda o Xiom Vega Euro.
     
    A Cecio e Più scuro piace questo messaggio.
  5. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco un riepilogo telaio - gomma.
     

    Files Allegati:

  6. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    I telai vanno bene tutti, le gomme salverei solo: Sriver, Acuda e coppa. Tutto il resto è robaccia.....
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  7. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Aggiungo una sufficienza per le Desto F3; per come le ricordo sono morbide, reattive, leggere e di durata scarsa... va a gusti (tranne la durata;))
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina