1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta all round

Discussione in 'Principianti' iniziata da yamkopp, 12 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yamkopp

yamkopp Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

un forte giocatore mi ha consigliato una racchetta che abbia maggior controllo della mia attuale Donic Epox e di mettere in secondo piano la velocità. Provando per curiosità la sua racchetta più "lenta" in effetti i miei colpi entravano meglio ed erano più precisi. Non credo si trattasse di semplice suggestione. Aveva un vecchio telaio che diceva essere uscito dalla produzione.
    Poi è sparito senza darmi dettagli in merito.
    Potreste darmi qualche suggerimento per un telaio con un buon controllo?
    Nel mercatino del forum ho visto una stiga allround. Che ve ne pare? Ho pochi post ed ho scoperto che non potrei nemmeno entrare in contatto col venditore se volessi acquistarla.
    Infine vi chiedo di consigliarmi delle gomme (non costose) per ottenere un gioco coerente con la racchetta prediligendo ancora il controllo alla velocità.

Grazie,
    Luigi

2. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Racchette così dette " Allround " ce ne sono molte, poi ognuno ti darà il suo parere sulle varie marche e modelli.
    Personalmente ho trovato molto valido il telaio Avalox BT555, ottimo controllo e velocità media ( questo dipende anche dalle gomme che ci monti ) e a tal proposito, visto che lo chiedi, potresti montarci 2 Sriver della Butterfly, o per spendere un po meno, due Coppa della Donic ( se le vuoi con maggior controllo, sono ottime le Coppa Tagora ).
    Altrimenti per spendere veramente poco, vai sulle cinesi 729 FOCUS III Snipe, bel controllo e ottima velocità.
    Ciao

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    non so che epox hai ma c'e' anche quello allround che e' un evoluzione(minor vibrazioni)dell'Appelgreen e che quindi ti puo' andar bene lo stesso:sisi:
    x le gomme ti consiglio 2 Donic Coppa 2mm sul diritto e 1,8 sul rovescio:campione:ciao

4. brunello

brunello Utente

io possiedo Appelgreen V2 e mi trovo molto bene:approved:

5. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    qualsiasi telaio all+ va benissimo e metterei le tibhar sinus sound da 2 e 1.8.Molto valide e se ti serve di chiudere il punto ti danno la velocita per farlo

6. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Telaio molto valido con ottimo controllo è allround classic stiga

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pagano direbbe l'Appelgren Allplay. :D

8. alice

alice Utente

Nome e Cognome:
    fulvio vitali
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio un butterfly grubba

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina