1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchetta al tavolo!!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da DATTOLO, 4 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    Ciao a tutti, sono Daniele Dattolo e durante una partita di campionato sono stato richiamato perche' alla fine del primo set (vinto):campione: ho portato con me la mia racchetta non lasciandola sul tavolo, ho chiesto spiegazioni ma nessuno ha voluto darmele dicendomi che la regola è questa e di starmene zitto, vi è sembrato giusto questo loro atteggiamento? E poi qualche buon intenditore puo' perfavore spiegarmi il motivo di dovere lasciare la racchetta sul tavolo ogni fine set? Grazie mille e rispondete in tanti, ciao.:approved:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo che, finito il set, durante l'intervallo, il giocatore deve lasciare la racchetta sul tavolo. Motivo ? Beh, lo puoi immaginare......sostituzione della racchetta, manipolazione della stessa ecc,.ecc.
    Rare sono le eccezioni, ad es., giocatori IPC che abbiano la racchetta legata intorno al braccio.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'atteggiamento (stattene zitto) non è bellissimo in effetti... la regola però è quella (come ti ha detto lele), alla fine del set si lascia la racchetta al tavolo

4. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    Grazie giorno, puoi citarmi quale è il fine della regola? Grazie
    :king:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Come da manuale :approved:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' per non che qualche falchetto cambi o modifichi la racchetta tra un set e l'altro.
    Inoltre se non sbaglio la racchetta la puoi sostituire solo se si rompe accidentalmente durante l'incontro;

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottima osservazione. Ma, vorrei ricordare, la sostituzione deve avvenire nell'area di gioco (es. una racchetta di scorta nel sacco del giocatore o, al limite, un'altra racchetta passata da un compagno). Il giocatore non puo' lasciare l'area di gioco se non con il consenso del GA per giustificati motivi !

9. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :azz:
    Io me la porto sempre con me quando vado a fine set a farmi dare i consigli dall'allenatore!Me ne ricorderò la prossima volta:approved:

10. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se le inventano tutte pur di ostacolare il Grande Dattolo

11. DATTOLO

DATTOLO Nuovo Utente

Squadra:
    "la grua" terrasini
    grazie, sono senza parole..cercano di tutto per ostacolarmi, non sanno piu' che cosa inventare, ciao.
    :muro:

12. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Son daccordo con lele vorrei aggiungere, se tu ti fossi chiesto il perchè scambiare una racchetta, che effettivamente uno potrebbe saper giocare sia con liscia che con puntinata e quindi alla fine di un set scambiare la racchetta in base al gioco dell' avversario!!

13. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

oppure potrebbe sostituire una vetrificata regolare con una vetrificata trattata, montata su due racchette uguali ...per esempio.............

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina