1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Questa piccola grande comunità dei pongisti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Cecio, 18 Ott 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cecio

    Cecio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da qualche anno, quando devo spostarmi dal nido casalingo per andare in un altro posto d'italia, vado a fare una ricerca sul sito Fitet delle società pongistiche attive nei luoghi dove mi recherò e, compatibilmente con i tempi, contatto telefonicamente o via mail i responsabili delle diverse società:
    in questo modo mi è capitato di fare un paio di allenamenti con la società A.S. Dilettantistica TT MACCHERONI di Roma, ho giocato presso la A.S.Dilettantistica A.P.E.M. Copertino (LE)) e ultimamente mi sono presentato alla A.S.Dilettantistica Tennistavolo Trieste - Sistiana.
    Ho sempre, e dico sempre, trovato una disponibilità, una gentilezza e una cortesia assoluta. Le persone che ho incontrato sono state tutte squisite e mi sono recato nelle diverse palestre giocando con chiunque ne avesse voglia o tempo, integrandomi come se fossi anche io un po' di casa.
    Questa piccola cosa, di essere ospitato a giocare in casa altrui, può sembrare una banalità ma io l'ho sempre vissuta con uno sguardo un po' fanciullesco rimanendo sempre colpito da quel senso di "cameratismo" che caratterizza delle comunità che hanno una passione comune.
    E' bello scoprire che il nostro piccolo mondo delle palestre casalinghe è molto più grande di quello che immaginiamo.
    Grazie
     
    A TiborKlampar, shamisen, Chicco e 13 altri utenti piace questo messaggio.
  2. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    E' vero. Che bella riflessione
     
    A Cecio piace questo elemento.
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    verissimo :ho spesso fatto così ... anche all'estero ... trovando sempre lo stesso spirito.... e tanti nuovi amici
     
    A Cecio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina