1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Questa è la racchetta che vorrei farmi!

Discussione in 'Principianti' iniziata da greg9912, 17 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. greg9912

greg9912 Nuovo Utente

Sono un giocatore d'attacco e vorrei sapere se questa racchetta è buona e magari eventuali modifiche (non la ho ancora comprata e ovviamente non vorrei spendere tantissimo cmq la ho vista su zeropong.it):cool: :

TELAIO: DHS Hurricane WL OF+
    DIRITTO: 729 SP TRASCEND 2,2 mm
    ROVESCIO: 729 40-H 2.0 mm
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ago 2012 ---
    up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2012, Data originale: 17 Ago 2012 ---
    up

Ultima modifica: 17 Ago 2012
  2. xiom96

xiom96 Utente

per iniziare va bene, anche se forse è un pò lentina.... ;)

3. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo :D

4. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    magari sul rovescio una gomma euro-jap tipo joola 4 you

5. greg9912

greg9912 Nuovo Utente

quindi secondo voi è un po lento e come potrei migliorarlo senza spendere troppo???
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2012 ---
    e la racchetta dal nome "SNAKE" in questo sito ZeroPong è buona??
    e se sostituissi quel telaio con questo:
    Butterfly Andrey Mazunov Off+
    le caratteristiche su zeropong.it
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2012, Data originale: 18 Ago 2012 ---
    oppure questo TSP BALSA-FIBERGLASS FITTER 6.5
    zeropong.it
    le gomme mendo energy sono buone secondo voi??

Ultima modifica: 18 Ago 2012
  6. xiom96

xiom96 Utente

vado un po di fretta cmq il mazunov pesa un quintale te lo sconsiglio.... se prendi la balsa sappi che avrai un telaio molto rigido e la tua pallina non girerà molto....
    Prendi uno Stiga Offensive Classic e ci monti sopra due cinesi veloci, ti consiglio le LKT PRo XP.....

7. greg9912

greg9912 Nuovo Utente

e le gomme mendo energy??? sono buone??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ago 2012, Data originale: 18 Ago 2012 ---
    lo spessore max diritto e 2.0 rovescio?

8. xiom96

xiom96 Utente

Sul dritto ti consiglio la stiga evo che ti aiuta molto ma se sei un po piu bravino e tiri buoni top spin con aperture puoi alzare il livello e prenderti una stiga boost tx che e scontata, sul rovescio dato che ha una gommapiuma soft la mendi energy va benissimo, ed è ancora meglio se metti la boost ts che ha un controllo eccezionale.... Per quanto riguarda lo spessore max sul dritto e 2.0 sul rovescio... Immagino che dovrai fare l'ordine da tt planet, altrimenti da fp sport pagano prova la desto, la miglore a mio avviso per iniziare a giocare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ago 2012 ---
    Scusa non avevo letto il messagipgio sopra... Quindi fai l ordine da zeropong... Va bene ma le gomme che ti ho citato le trovi tutte compreso il telaio offensive classic scontate da tt planet...

Ultima modifica: 19 Ago 2012
  9. greg9912

greg9912 Nuovo Utente

ma per le mendo energy su tt planet mi da Velocità: 8,5 Spin: 9,5 Controllo: 8,5
    e su zeropong mi dà velocità: 99 Controllo: 96 Spin: 98
    quale delle due è vero???

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    x me va bene.. al limite metti una euro-jap da poco sul diritto, x capire le differenze
    tipo andro rocket, donic coppa, acuda s2 o s3 .. forse ne trovi anche usate sul mercatino

11. xiom96

xiom96 Utente

Le valutazioni sono estremamente soggettive... ti consiglio di guardare sempre dal sito del produttore...
    ti metto il link del sito della stiga RUBBERS | STIGA Table Tennis
    in questo caso non vi è alcuna statistica della gomma in questione..
    per materiale stiga meglio affidarsi a ttplanet che ne è il distributore ufficiale, mentre ad esempio per prodotti xiom zeropong è il migliore...
    buona fortuna ;)

12. greg9912

greg9912 Nuovo Utente

ho deciso:
    Telaio: STIGA Offensive Classic ( Manico diritto o concavo voi che dite? Lo so che è soggettivo ma sono indeciso)
    Dritto: Boost TX (2,3 mm)
    Rovescio: Mendo Energy (2,0 mm)

13. lostish

lostish Utente

ciao, non ti consiglio la mendo energy sul rovescio...io ce le avevo, consigliate da internet ma poi l'ho tolta e lasciata li.. a mio avviso troppo veloce sul tavolo x il rovescio.. eccezionale quando ci si allontana, poi effettivamente su 2 club asd di tennis tavolo che ho frequentato ero l'unico ad averle...o_O

Ultima modifica: 22 Dic 2013
    A top piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina