1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quello sborone di SuperMario

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Bombarolo, 6 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Il solito cazzone... però FORZA MILAN!

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno sa che telaio e gomme usa sto soggetto?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo sfido io!!! 3 su 5 all'undici!! :D

Sappiamo solo che mangia le palline. Chissà se gli piacerà anche il pvc ?!

Quando gli hanno porto la racchetta dicendogli: "Stiga!" , lui ha risposto : "Mego!"

:rotfl:

Ultima modifica: 7 Mar 2014
    A Max piace questo elemento.
  5. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    l'unica cosa che ho in comune con il tipo è il cerotto adesivo sul sovraspinato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mar 2014 ---
    però a suo modo è uno spot per il nostro sport...ke di pecoroni replicanti ce n'è a iosa..

Ultima modifica: 7 Mar 2014
    A King Pong piace questo elemento.
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, vabe'...meglio la seredova allora

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La differenza sta nel fatto che Mario tiene in mano la racchetta mentre Alena teneva in mano solo il (scianni)manico.

A mendmax e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... il telaio è buono... è quello della morosa ;)

... per le gomme sò che monta la Staedtler sul dritto e la Brooklyn sul rovescio ;)

9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Eh sì.. grande spot, soprattutto dopo che gli hanno fatto notare l'inopportunità di giocare a ping pong mentre stai fuori per curarti da un infortunio alla spalla e, per tirarlo fuori dall'ennesima cagata, tutti a dire che vuoi che sia e a far intendere fra le righe che insomma.. mica è uno sport.

10. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e ma anche la Fico teneva il Blackwhirlwind 729 in mano...:sisi:

A Sartori Giovanni e musicalle piace questo messaggio.
  11. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Nella mia società a Sesto Fiorentino, negli '80, c'era un personaggio di notevole spessore, tuttora mio amico e che anche Sette conosce bene, che a causa di un problema infiammatorio diventato cronico nel tempo veniva a giocare le partite di campionato con un male alla spalla destra da piangere, stringeva i denti e spesso faceva tre punti contro avversari agguerriti alla morte, che aspettavano a gloria di sotterrarlo. Cosa vuoi che siano due palettate in cantina?

A Sette piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma la spalla malata è quella destra.. lui è mancino. Si tiene in forma... no? ;)

A Sette piace questo elemento.
  13. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

Ok, però sia messo a verbale che io l'ho conosciuto mooolto dopo, visto che nell'80 nascevo! :metal:

A Max piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ne ho imparata una nuova : ***** non si può scrivere ma si può scrivere cazzone. Così come **** e figone. Viva gli accrescitivi!

A mendmax e Sette piace questo messaggio.
  15. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    .......che delusione...per un attimo avevo pensato che invece di Mario fosse una foto della Fenice che rivelava la sua identità....
    il profilo era ....CORRISPONDENTE!!!! :confused:

A mendmax piace questo elemento.
  16. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A mendmax piace questo elemento.
  17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A tal proposito al momento non ci sono smentite. :specchio:

"Se qualcuno pensa di battermi fatemelo sapere, non ho mai perso"
    C'è qualcuno a milano che va a suonare il campanello? :cool:

A MATADOR piace questo elemento.
  18. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    scherzateci pure pero' io sono convinto che qualche quinta categoria è capace di perdere contro questo soggetto. Vuoi che questi novellini tirano tutto e fortunatamente qualche palla entra in campo, vuoi che psicologicamente è abituato a sopportare l'ansia da prestazione sportiva, vuoi che fisicamente è preparato...insomma io ne conosco alcuni che non sanno cos'è un topspin e vincono contro "i tesserati" no regolarmente ma se la giocano spesso.

Pero' un trucchetto per batterli c'è ed è palleggiare sul rovescio, se si è ansiosi pero' si ha costanza e si vuole vincere funziona, poi se si è bravissimi a gestire il top sulle palle tagliate sotto o laterale allora il discorso cambia.
    Che balotelli vincesse contro un quinta categoria non mi sorprenderebbe

Comunque anchio quando ho visto il tread mi sono detto ecco ora qualcuno se ne uscira' con la solita frase "mi ricorda qualcuno, una fenice" e cose varie e come volevasi dimostrare matador mi ha inserito nella discussione.

Un altro pensiero sul protagonista del tread, il soggetto con la pallina in bocca non è altro che il riflesso allo specchio della societa' italiana non lamentatevi se si vedono in giro certi esseri
    D'altra parte persino uno come maradona è adorato come un dio, anzi è considerato un dio quindi...ormai non mi meraviglio neanche piu', anzi meglio essere indifferenti a tutto questo

19. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    LaFenì, ma quali 5ta categoria conosci tu? Un quinta non perderebbe con Mario neanche se giocasse a mancina. Discorso diverso ad esempio se ti dovessi trovare a giocare contro Nadal o Đoković, con quelli effettivamente se non tiri fuori qualche topspin o palle tagliate uno scambio lo sanno tenere, e sanno anche fare i recuperi.

:cool:

A eta beta piace questo elemento.
  20. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    LA FENICE DICE:
    Comunque anchio quando ho visto il tread mi sono detto ecco ora qualcuno se ne uscira' con la solita frase "mi ricorda qualcuno, una fenice" e cose varie e come volevasi dimostrare matador mi ha inserito nella discussione.
    MATA RISPONDE:
    Stavolta hai ragione......ho commesso un peccato alla "Oscar Wilde"........

LA FENICE DICE:
    Un altro pensiero sul protagonista del tread, il soggetto con la pallina in bocca non è altro che il riflesso allo specchio della societa' italiana non lamentatevi se si vedono in giro certi esseri
    D'altra parte persino uno come maradona è adorato come un dio, anzi è considerato un dio quindi...ormai non mi meraviglio neanche piu', anzi meglio essere indifferenti a tutto questo
    MATA RISPONDE:
    Penso che ad okkio e croce sul nostro forum ci si sia lamentati molto di piu' di qualcun altro che di Balotelli... ma, devo tristemente ammettere, anche in questo caso hai purtroppo ragione....perchè è vero che l'oggetto dei lamenti è lo specchio della società italiana troppo pervasa di autostima verso se stessi, poco disposta al sacrificio e soprattutto ad ascoltare i consigli di chi....mettiamola cosi' ...è un "pelino" piu' grande.......
    l'indifferenza che tu enunci è sicuramente la scelta migliore....
    Con osservanza , come in STAR WARS che tutta la forza di cui tu parli "sia sempre con te".
    EL MATA.
    grazie per averlo sottolineato a noi tutti.

A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina