1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quelli che... al millesimo msg nel forum...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Francesko, 16 Gen 2018.

?

Ti piace il mio msg. n. 1000?

Sondaggio terminato il 13 Ott 2020.
  1. No

    2 voti
    10,0%
  2. Si

    5 voti
    25,0%
  3. C'era bisogno di aprire un post per il msg. 1000?

    7 voti
    35,0%
  4. Mi stanno più simpatici quelli con più di 5000 msg!

    0 voti
    0,0%
  5. Se ti becco per strada ti faccio passare la voglia

    2 voti
    10,0%
  6. Sei un mito, se apri una setta mi ci iscrivo volentieri (posso avere anche il tuo iban?)

    6 voti
    30,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... decidono di "festeggiare" aprendo una "discussione" dove ci si puo' sfogare, parlare, dire, soltanto cose iniziando la frase con "quelli che..." ed ovviamente senza fare mai nomi e cognomi o specificare la situazione specifica, l'ironia e il racconto a mo di favoletta leggera sarebbe il tono ideale.

    Inizio io... e si sono 1000 msg con questo... e mi dovrete sopportare ancora almeno fino al n. 2000 :)

    0001 - quelli che hanno speso 300 euro per 2 tenergy e 1 telaio, e giocano da sempre in d2.
    0002 - quelli che hanno cambiato 100 telai e 200 gomme, e ancora cercano la soluzione migliore.
    0003 - quelli che giocano da 50 anni con lo stesso telaio, e le gomme, meglio non sapere l'annata.
    0004 - quelli che no ma io la tensione non la sento, poi al primo campionato si ca..no addosso sempre.
    0005 - quelli che io gioco pulito, ma poi, no il bad tester non è omologato dal Papa.
    0006 - quelli che ox bannato allora metto l'antitop e cambio la frizione al pandino.
    0007 - quelli che sono presenti ad ogni torneo senz'arbitro serio e poi ai tornei Fitet non ci vanno mai.
    0008 - quelli che ai tornei locali sono N.C. e che poi regolarmente vincono le coppe.
    0009 - quelli che le vincono tutte e sono cat. 1, ma vuoi mettere quelli cat. 5 da 50 anni over 70 che passione trasmettono?
    0010 - quelli che sanno già tutto del TT dopo 1 giorno e poi smettono dopo 1 anno.
     
    A SImone.MTT, SilvaM95 e mendmax piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    0011- quelli che si iscrivono al torneo ma se vedono che c'è uno forte non ci vanno.
    0012-quelli che insegnano il TT ma poi in partita contro i propri allievi fanno 5 punti in tutto.
    0013-quelli che odiano i puntinari che se poi giocano con due lisce ci perdono lo stesso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Gen 2018, Data originale: 17 Gen 2018 ---
    0014-quelli che in partita urlano, si arrabbiano e contestano tutto poi a casa fanno quello che dice la suocera in silenzio.
     
    A SilvaM95, romanob, tOppabuchi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    0015 - quelli che hanno fatto scorta di gomme tutte esattamente uguali che "vuoi mai che mi si sbecchi una gomma" e ora non si chiude l'armadio...e che pregano che nessuno si sogni di togliere l'omologazione alle loro gomme
     
    A SilvaM95 e Francesko piace questo messaggio.
  4. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    0016- Quelli che si lamentano dei servizi dell'avversario, chiedono l'arbitraggio di un arbitro federale, il quale assegna cinque o sei punti all'avversario per servizio irregolare.
     
  5. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    0017 - quelli che steccano un top mandandolo sulla luna e guardano la racchetta come fosse lei la colpevole
     
    A Ric Grig piace questo elemento.
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    0018 - quelli che piu' scrivono sul forum e piu' gli viene voglia di giocare.
     
    A luchetto777 piace questo elemento.
  7. Pingopallo

    Pingopallo Bannato

    Nome e Cognome:
    Federico Martinetti
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    19 - Quelli che hanno più messaggi sul forum che punti in classifica, ma ti spiegano la tecnica e recensiscono i materiali.
     
    A roberto28, Sman, SilvaM95 e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    20- Quelli che giocavano 20 anni fa, dopo lo stop rientrando credono di essere subito dei Padreterni!
     
    A ggreco, BRADIPOSO, tOppabuchi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    21-quelli con le gomme trattate che mai lo ammetteranno
    22-quelli che ti chiedono consigli sui materiali e poi fanno tutto il contrario
    23-quelli che non ne vengono a capo...ma guai a dirgli che stanno giocando col materiale sbagliato
    24-quelli che sono fastidiosi mentre giocano...ma sono anche simpatici dopo la partita
     
  10. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    0025 - Quelli che la passione ha la precedenza sul business... fortunati speculatori ITTF & Co.! :p:piango::campione:
     
  11. Marchese F.

    Marchese F. Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Marco Polo
    26. Quelli che “hai già vinto, mi sono allenato mezz’ora ieri negli ultimi 2 mesi...” e poi sono la reincarnazione di Ma Long
     
    A ggreco, SImone.MTT, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Grazie @BRADIPOSO , dall'alto delle tue vette tu si che ne vedi... e ne sai!!! :D:birra:
     
  13. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    0027-Quelli che quando perdono fanno sembrare ''Fantozzi'' un dilettante e ti dicono:
    ''Sì, hai vinto...ma ho un terribile mal di schiena, stanotte non ho dormito, mi si è rotta la lavatrice, il gatto l'ho trovato dentro, abbiamo bucato prima di arrivare ... oggi ho montato una nuova gomma...e non di meno qui da voi non si vede un ca***... ''
     
    A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    0028 - Quelli che.. sono talmente delusi della loro vita reale che non trovano di meglio che crearsi un surrogato di vita in una qualsiasi community. Allora si inventano un nickname da "uno nessuno.. centomila" e attaccano soprattutto le persone che nel tempo, con assiduità e passione, si sono prodigate a dare consigli e stimoli alla conoscenza dei regolamenti, dei materiali, della politica federale.. ecc.

    A volte questi poveri individui, i cosiddetti trolls, attibuiscono autorevolezza solo ai giocatori con palmarès o punti in classifica. Pensano che chi abbia una bassa classifica, non possa conoscere lo sport veramente e quindi non possa scrivere sui materiali o sulla tecnica.

    E, badate bene, non si tratta di insegnare colpi e correggere movimenti via forum (cosa che neanche un Tecnico con la qualifica di Maestro dovrebbe fare, senza un supporto video).. o di recensire i materiali come se se ne conoscessero tutti gli aspetti e le caratteristiche. Niente di tutto ciò.

    Collaborare, portare la propria esperienza, condividere con gli altri le cose che abbiamo appreso, bacchettare a volte (non senza una qualche autorevolezza) certe uscite strampalate, non viene accettato dagli anonimi (tale per opportunismo e non per ritrosìa) ; da persone che, non avendo stima per loro stesse affossano gli altri costruendosi degli alter ego coi quali poterli spernacchiare. Solo così riescono a sentirsi un po' meglio.. per qualche minuto almeno.

    Quelli che... scusate la prolissità.
     
    A senigallia, cucciolo, Max e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  15. romanob

    romanob Utente

    Nome e Cognome:
    Benedetto Romano
    Squadra:
    Galleria Auchan Mugnano (NA)

    "0014-quelli che in partita urlano, si arrabbiano e contestano tutto poi a casa fanno quello che dice la suocera in silenzio." e' FANTASTICA!! :-D :-D

    Io aggiungo
    0029-quelli che si ricomprano ogni anno la stessa racchetta con le gomme gia' incollate perchè si stufano di doversi tagliare ed incollare le gomme nuove (Io) :-D
     
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    0030 - Quelli che ti telefonano e: "Sì sì, ho già la racchetta. Certo! So già giocare, sono forte" e poi dopo un allenamento di prova non tornano più in palestra dalla vergogna".
     
    A BRADIPOSO, Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  17. RevanII

    RevanII Utente Noto

    0031 - Quelli che passano tutto l'allenamento solo a fare controtopponi e poi non sanno palleggiare
    0032 - Quelli che "che schifo questa palestra" quando giocano fuori, poi vai in casa loro ci sono 0.2 lumen, il campo 3x2 metri, il soffitto 1.90 m, transenne viola pavimento giallognolo tavoli verdastri del '72, pallina da 38 mm 1 stella, i pinguini in inverno e la sauna in estate
    0033 - Quelli che "non organizzare i tornei se non li sai fare e poi costano troppo", sono posizione 6500 da 20 anni, piuttosto che montare un tavolo stanno 30 min senza giocare o incrociano in 8, per fargli pagare la rata societaria manco equitalia e il pool mani pulite...
    0034 - Quelli che in doppio siete 3-10 per gli avversari, 10 erroracci loro, sbagli te e ti rompono la balle per 2 settimane
    0035- quelli che "io mi intendo di puntinate", gli scambi con la lunga piumata facendo girare, vanno lunghi / gli palleggi e gli torna tagliata e vanno a rete... e subito: "è trattata"
    0036 - Quelli col puntino a legno/antitop marcissime che perdono perchè "tu non la sai far girare" "giochi solo pallette"
    0037 - Quelli che fanno i topponi a giro sulle gommacce e poi vanno per terra...
     
    A SilvaM95, tritticorenale, mendmax e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  18. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    0038 - Quelli che li vedi da fuori sparare dei gran dritti e rovesci, e poi ci giochi e con un po' di taglio o qualche colpo di puntino lungo, capisci che sanno fare solo 1 cosa, li fai andare fuori da quello schema e impazziscono come la maionese.
    0039 - Quelli che la buttano di la, ma sempre e cmq, e tu sei costretto a tirare per chiudere il punto (anche perchè se no... famo notte) ed alla fine perdi e vai a casa.
    0040 - Quelli che, si muore di caldo e l'umidità è alle stelle, ma loro riescono a giocare con le mute da sub della decathlon che arrivano fino alle caviglie e fino ai polsi.
    0041 - Quelli che alle volte vai a fare un torneo e fai 4-5 partite di fila senza respirare... e quelli che fai un altro torneo e da un eliminazione diretta al altra passa quasi 1h.
    0042 - Quelli che dicono che prendere spesso la retina in partita è una tattica-tecnica di gioco?!? o_O (insegnamela pure a me...:muro:)
    0043 - Quelli che 10-9 e 11-9 con retina imprendibile e poi scusa scusa perdono sorry... esageratamente... al che gli diresti... ok guarda se vuoi puoi scusarti ritirandoti dal incontro :banana:
    0044 - Quelli che al torneo arrivano e usano gli altri come la poltrona dello psicanalista, parlando e discutendo ad alta voce di tutte le sfortune della propria squadra in campionato (scusa se nel mentre cercano gli altri di concentrarsi sui loro match in corso).
    0045 - Quelli che veri n.c. non farlocchi che poi vincono perchè 2 anni fa erano n. 10 del mondo... ciao, ciao... non farmi troppo male... è il mio primo torneo... e lei ragazza giovane ti risponde... tranquillo io sono al mio secondo torneo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2018, Data originale: 13 Feb 2018 ---
    0046 - quelli che li becchi ad un torneo e ti dicono che gli è piaciuto questo post... e meno male che non ho incrociato quello che al sondaggio ha votato per:
    Se ti becco per strada ti faccio passare la voglia
    :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    0050 - Quelli che W la Naftalina
     
    A eta beta piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved:
     
    A Robocell piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina