1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quanto ci costa retequattro

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da topospin, 16 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topospin

topospin Utente

Guardate un po' qui.
    http://www.beppegrillo.it/
    cosa ne pensate?

Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno. Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
    La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
    Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.
    L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se pò fà. Con i nostri soldi se pò fà.
    Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.

2. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    Trovo vergognoso che se ne parli così poco.
    l'italia è l'unico stato in cui le sentenze non si applicano
    ora poi con B........... al governo credo che sborseremo altri soldini

3. stregone

stregone idiota....

Per caso, visto che siete così bene informati, qualcuno mi sa dire quanto costa agli italiani Santoro in TV...di stato ?:)

4. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Santoro NON OCCUPA ILLEGALMENTE le frequenze assegnate ad un altro, il quale altro ci stà rimettendo dei bei soldi Il proprietario di EUROPA 7...)

5. stregone

stregone idiota....

Non sto mettendo in dubbio ciò che voi state giustamente denunciando:)
    La mia domanda era un altra: quanto costa Santoro agli italiani per avere una informazione di parte dalla Tv di stato che dovrebbe essere imparziale ?:cool:

6. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Parli dei "Telegiornali di Rete quattro " ? E dico telegiornale e non programma x o y !

7. topospin

topospin Utente

Sembrerebbe una cifra intorno intorno agli € 870.000.
    - - -
    Il discorso credo che non sia quanto ci costa Santoro o altri che non stanno bene a ciascuno di noi.
    Questa TV libera quindi escluso i Santoro, i Beppe Grillo, i CHI volete voi .... vi aveva e vi sta informando sul fatto che l'Italia continua a pagare una multa di quel tipo, perchè infrange palesemente delle sentenze.....

8. bocca

bocca Utente

Squadra:
    h81 vicenza
    mi auto cito da un post RE: UFO

9. stregone

stregone idiota....

Fede sta sulle scatole a me quanto a voi, è un dato di fatto.
    Non guardo mai il TG4 perchè non è obiettivo.
    Però è una TV "privata".
    Essendo Santoro su RAI3, TV di stato, se non sbaglio, e pagando ufficialmente io il canone come tanti italiani, avrei solo il desiderio di sapere le cose come stanno, tutto qui.
    Ieri sera un extra-comunitario ha dato del "delinquente" in diretta a Castelli, Santoro si è limitato a toglierli la parola dopo che il danno era fatto.
    Che poi ci siano delle reti palesemente fuori legge non posso che essere d'accordo.
    Domanda n.2: cosa ha fatto il precedente governo per mettere a posto le cose?
    Un bel niente...:mumble:

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A proposito di imparzialita',non so se hai visto i telegiornali di ieri, dove si e' dato risalto, nei titoli di testa, alla solita querelle contro l'Inter (non c'entra nulla, ma e' evidente che dalle poltrone di roma stanno facendo di tutto per fargli perdere lo scudetto, ndr) e ad un tizio specializzato in derattizzazione , dimenticando bellamente i 77.000 (SETTANTASETTEMILA!!!!) morti del ciclone in Myanmar e gli oltre 50.000 (CINQUANTAMILA !!!) morti in Cina...
    Non c'e' che dire, la mano di berlusconi si sta gia' facendo sentire ancora una volta sulla tv di stato, ora anche i TG rai stanno diventando delle porcherie come quelli di italia1 e rete4:mad::sbav::tsk::vomito::vomito::vomito:
    ciao
    Pier

11. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Scusa, ma non mi sembra che qui l'obiettività c'entri qualche cosa.
    Che sia rete4 o telekabul cambia poco: stiamo pagando da tempo il fatto che rete4 non sia stata spedita sul satellite (oh, io rete4 è la rete che registro di più, visto che mette in programmazione i film che più mi piacciono, come da avatar).
    Sulla tua domanda n.2... forse sarà proprio perché non ha fatto niente su certe cose che un po' di gente gli ha levato il voto?
    Almeno, io non gliel'ho dato proprio perché non ha fatto niente su queste certe cose...
    Quanto all'episodio di Santoro e del delinquente, beh... mica poteva sparargli, a quel tipo: la diretta è così. Anzi, secondo me è stato bravo perché non solo gli ha tolto la parola, ma ha chiuso il collegamento.

12. stregone

stregone idiota....

Cosa centra il Berlusca con le disgrazie in Cina e Birmania ?
    Che sia potente si sa, sta a vedere che i terremoti etc. li ha scatenati lui.
    Se ieri non si è più dato tanto risalto a quelle catastrofi forse è solo che, purtroppo, non ci sono novità, se non la conta dei morti.
    Abbiamo mandato aiuti: la Birmania ,intesa come regime di stato, non li vuole,
    la Cina, invece, apprezza.
    Ero partito con una domanda su Santoro, ho sollevato un vespaio.
    Ritorno uccel di bosco, non si sa mai...;)
    Saluti a tutti.

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E va bene, adesso va di moda il Berlusca....ovviamente. Tutto quello che fa e che fara' sara' criticato, nel bene e nel male. Mah ? W l' Italia......Bisogna pur avere un capo espiatorio visto che è finita la....mozzarella

14. topospin

topospin Utente

Quindi se Prodi non ha fatto niente dobbiamo esser contenti della multa di € 350 000 per ogni giorno che passa senza che venga rispettata la sentenza?
    bene bene, siamo proprio messi bene

Ma perchè quando si cita un qualcosa in Italia, lo si deve ricondurre per forza a destra o a sinistra ....
    se son di destra mi schiero da una parte altrimenti dall'altra ...
    usiamo la testa e diamo le nostre opinioni anche se andassero contro il nostro partito di riferimento

15. stregone

stregone idiota....

Infatti, ho espresso la mia opinione:)

...e la mortadella...:azz:

Passo e chiudo.
    Buon weekend a tutti:)

16. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    quoto.
    mi fa schifo sapere che stiamo pagando degli euri per ogni giorno che passa senza risolvere il problema...
    siamo proprio in un regime

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

niente, infatti ho scritto che sta gia' manipolando la tv di stato (tra l'altro).
    ciao
    Pier

18. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    oddio... non posso far altro che quotarti e :hail:!!

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ebbene caro Lele, si vede che da te in sguizzera non arriva la tv italiana e non vedi i *nostri* telegiornali di regime...
    come d'incanto dai palinsesti l' immondizia di Napoli e' miracolosamente scomparsa (chiedilo un po' ai campani se e' vero), miracolosamente dal giorno delle elezioni tutti adesso arrivano a fine mese con i soldi dello stipendio, e i 15 milioni di automobili che giravano per le strade d'italia, durante i ponti del 25 aprile e 1 maggio, che portavano milioni di italiani negli alberghi delle localita' turistiche della penisola facevano intuire che il periodo di vacche magre dovuto al regime comunista durato 1,3 anni era finalmente finito...
    e i milioni di italiani ignoranti che vedono questi tiggi' e si lasciano condizionare...il controllo dell'informazione in un paese civilizzato vale molto piu' di qualsiasi altra cosa, ricordatelo...
    senza polemica (anche se sembrerebbe)
    ciao :approved:
    Pier

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto!
    Dovremmo essere più liberi di ragionare e dire le nostre opinioni senza schierarci a priori da una parte o dall'altra.

Certo che se è veramente come la racconta Grillo è una cosa veramente scandalosa e vergognosa.
    Per il vantaggio economico e politico di un "politico" l'italia paga sanzioni per conto e nell'interesse di costui. Bah...

Poi ha pure ragione Stregone a dire... ma quanto ci costano certi personaggi con ruoli di informazione pubblica? E soprattutto che tipo di informazione / disinformazione ci danno??

Io penso che senza giustizia, imparzialità, equità e senza, soprattutto, una corretta informazione il nostro non sarà mai un paese libero.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina