1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quanti di voi sono anche appassionati di musica?..

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da irio, 9 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    quanti di voi fanno parte di un coro, di qual si voglia genere, band o gruppo musicale, orchestra o semplice passione?...

io personalmente mi sto avvicinando da un pò a questa parte alla musica gospel, è una cosa divertentissima...inviterei tutti voi a provare ad entrare in uno di questi gruppi...è una musica stupenda ricca di improvvisazioni ed emotività...
    :D
    ciao a tutti irio

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    IO!
    La musica se non ci fosse......:rolleyes:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Dai un'occhiata alla mia firma e troverai......un indirizzo....:clap:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io sono un'appassionata di musica. Non ho un genere particolare...mi piace la buona musica.

Quando sono a casa entro sempre nella discussione "la musica nel sangue" e metto in sottofondo qualche video di youtube, leggo, così, più volentieri il forum.

Inoltre:

"La musica ed il silenzio uniscono fortemente perché la musica è fatta con silenzio
    ed il silenzio è pieno di musica"
    Marcel Marceau

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io...senza la musica non potrei vivere...non suono in nessun complesso,suono la chitarra ma adeesso voglio passare a quella elettrica e chissà in futuro qualche gruppo metal:metal: :cool:

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Per me la musica è quasi importante come il tennis-tavolo.
    E' un mezzo che mi fa sorridere, calmarmi, alleviare lo stress a volte e caricarmi.

7. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    io ho una estive nuova nuova mai usata...un giorno deciderò di usarla?..non lo sò mi pace troppo il canto, cercherò di far qualcosa lì....chissà..... avete mai provato ad allenarvi a ritmo di musica?com mp3?...dicono armonizzi....:D

8. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Senza la misica non potrei vivere, se pottessi la ascolterei pure a lavoro ma non se puede :muro::muro:

9. Dan

Dan Utente Attivo

Premesso che ascolto musica continuamente nel corso delle 24 ore,anni fa cantavo nel coro della mia chiesa:approved:
    Quando ero piu' piccolo avevo anche la passione della musica classica(passione poi scemata pero':p ),infatti mi sono diplomato in solfeggio(da privatista) al conservatorio di Napoli.

10. Guitarpong

Guitarpong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Pol. Spotornese Tennis Tavolo
    come direbbbe il mio username suono la chitarra elettrica da due anni, ma ho incominciato con la classica per 4 anni, ho provato canto e ho capito ke nn fa x me e ora suono con un mio amico ke ha il basso e proviamo a suonare qualke canzone dei Blink182:clap::clap:
    - - -
    adoro anke la musica a cappella
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La musica ? Guai se non ci fosse. E' per me come il sangue nel corpo !!! E' la mia compagna che aiuta a rilassarmi, che mi da un respiro di sollievo nei peggiori momenti di vita e che mi accompagna in tutte le mie vicissitudini. Quando vivevo negli Emirati (dal 1984 al 1990) era una delle poche consolazioni dopo tante ore di lavoro e di nervosismo. Mi ricordo che, dopo una settimana dal mio arrivo in quel Paese, andai disperato nel mercatino locale a trovarmi una radio con player per ascoltarmi tanta bella musica.
    Ho avuto la fortuna di vivere gli anni della rivoluzione musicale: sono cresciuto con i Beatles, i Rolling Stones, i Deep Purple, Led Zeppelin, Dire Straits e tanti altri che non voglio enumerare per annoiare.
    A tutt'oggi, una delle mie piu' grandi valvole di sfogo (oltre ovviamente il t.t.) è suonare la batteria: mi aiuta a risentire quelle belle musiche e a sfogare il mio piacere di percussionista.

12. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    vedo che siamo parecchi...se qualkuno ha degli agganci, organizziamo una rassegna...no?....come si potrebbe fare?...mmmmm

13. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ................viva la musica!
    che bello cantare....
    ciao a tutti musicisti e cantanti del forum...prima o poi nascerà un gruppo The ppf band

wild

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho studiato per passione(naturale, è la molla che mi spinge a fare le cose che faccio,tt compreso) pianoforte per oltre 3 anni:conoscere il mondo della musica mi ha aperto gli orizzonti... purtroppo ,dopo gli impegni di studio sui libri di scuola :hoi:,il poco tempo residuo,e il fatto che ho cominciato un pò tardi(13 anni):azz: , ho dovuto smettere. Strimpello ancora quando mi reco in visita a Milano dai miei(il piano è ancora là) ma la svolta nel mondo della musica è stata quando ascoltai per la prima volta gli AC/DC con gli amici....Formammo un gruppo (Gli Overthrowers) di rock-metal:metal: che in quegli anni si veniva considerati quasi dei lebbrosi...:azz:
    Mi occupavo più che altro di organizzare concerti e serate(non molte per la verità, pochi locali allora ti lasciavano suonare) e come tecnico del suono (con un LEM 24 canali)e luci(in qualità dell'allora mia passione per i dispositivi realizzati artigianalmente)... Ah bei ricordi di gioventù... ora strimpello ancora la chitarra elettrica di mio figlio, ma solo per provare:muro: a seguire "a orecchio" i "solo" dei miei pezzi preferiti.... La MUSICA (tutta) non è tutto ma TANTO.Ora ho molto meno tempo di seguirla ,novità comprese:azz:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap: :clap: :clap:

Ciiiaooo Wild! Ma lo vuoi comporre l'inno del forum?? Ma cosa aspetti??:cool:
    So perfettamente che saresti bravissimo! Tra un allenamento e l'altro con i tuoi allievi ed i vari tornei, trova il tempo anche per creare la musica dedicata al Forum del T.T.;) :birra: :birra:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: impatica l'idea ma... sarà fattibile? nel senso che non sarebbe male ,mentre si apre la pagina del Forum sul pc,che partisse una colonna sonora ad hoc...

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Chi lo sa se è fattibile:rolleyes: ...io d'informatica sto a quota "0"....:hoi: però ... volere e potere e quindi...(ci sono una marea di siti in internet con la musica nella pagina iniziale). L'idea secondo me è carina!:sisi: La sigla del Forum del T.T.
    Ciiiaaaooo Chicco;)

18. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    musica? vivo per lei :D :D :rotfl:

19. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    posso garantire che se l'inno del forum viene fatto da WIld, sarà una gran bella canzone. Non so se lo avete mai sentito nei suoi album. Ha una voce da paura! Ehi Wild, che ne dici?

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:banana: Siiiii!!! E' vero!!!!!! Peccato non funzioni il sito di Vitaminic! Altrimenti lo postavo!

Wild come mai non funziona il sito di Vitaminic dove si possono ascoltare i tuoi pezzi?? Sai il motivo:confused:

PENSACI WILD per l'inno del FORUM!!!!!!;) ;) :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina