1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando usciranno i gironi dei campionati nazionali?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fantasy player, 21 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fantasy player

fantasy player Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno più informato di me sa dirmi quando è prevista la pubblicazione dei gironi dei vari campionati nazionali?

2. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il numero dei gironi sono usciti. Basta andare sul sito nazionale, portale risultati. X la composizione completa bisogna aspettare la prima sett di agosto, penso. Ciao

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho sentito dire che in A2 femminile mancherà una squadra per completare i 3 gironi da 6... (quindi resta un girone da 5)

In B femminile ci sono 3 gironi da 7 squadre

Venerdì 23 luglio ultimano tutto... sabato e domenica chiudono i "ciclostilati originali" in una cassaforte blindata e ...
    UDITE UDITE..
    Lunedì 26 pubblicano su Internet tutto quanto!

pazientate ancora un pochino..
    CERTO LASCIATEMELO DIRE..
    CHE RISPETTO AD UNA VOLTA .. TUTTI I GIRONI E CALENDARI COMPLETI ENTRO FINE LUGLIO ..SONO UN BEL LUSSO..NO..

poi magari ne discuteremo al solito la geografia...
    ma si sa che per la Fitet è una materia dura da "apprendere" (benedetto stivale) speriamo quest'anno..

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io avevo sentito dire che quantomeno domani sarebbero stati pubblicati i gironi, e poi a seguire i calendari...
    speriamo :)

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vai tranzollo.. che lunedì metteran fuori tutto..
    (almeno spero)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina