1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quando ricomincerà piacentini?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da miche.boni, 18 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

sapete qualcosa sul suo ritorno ???? quando riprenderà a giocare?

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ho sentito dire (ma non prendete la notizia come certa, anzi, prendetela con le molle) che starà fuori circa due anni (ufficialmente) ma poi, può darsi che si stia allenando tranquillamente (speriamo). Vedremo.....

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Certo che si sta allenando.Per il rientro onestamente non mi ricordo ma potrebbe essere settembre 2008.

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...se ha ammesso le sue colpe davanti al giudice, evitando così le procedure di controanalisi ecc, la pena dovrebbe essere ridotta a un anno solo di assenza dai campi, per cui per la prossima stagione sarà pronto...

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Solo un anno??
    Oddio..ragazzi, io spesso mi chiedo dove sia la giustizia:nono: ù
    Io resto sempre dal mio punto di vista (e non è detto che corrisponda a realtà, ci mancherebbe).
    Ci sta la punizione se rispondi male a un arbitro, o se rompi la racchetta se perdi un incontro..o se tiri una bestemmia a partita in corso ecc..
    Ma per una cosa così..no, tolleranza zero e squalifica a vita:hoi:
    Bell'esempio

7. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Senza entrare nel merito della giustizia sportiva, il buon senso mi dice che tutti possono (possiamo) sbagliare e che tutti hanno diritto a un'altra occasione. No?

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io sono per tolleranza zero contro i pedofili: ammazziamoli!
    per gli stupratori; per gli assassini!
    Chi fa uso di droghe si sta già squalificando la propria vita da solo!
    io sono per un anno di squalifica; poi se recidivo, allora fine delle trasmisioni.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto tspbamboo:approved:

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto.
    E' giusto dare un'altra possibilita', del resto non arreca danno (tranne sportivo ed economico) ad altri ma solo (fisico) a se stesso.
    (OT) In Italia, e non solo, c'e' chi fa di peggio ed e' ancora seduto al suo posto a rappresentarci senza aver subito alcunche' (fine OT).

ciao
    Pier

11. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    La squalifica a vita la darei solo a chi si doppa per vincere e quindi per condotta ANTISPORTIVA, nel caso di Piacentini si drogava ( spero abbia chiuso ) perche' ne aveva la necessita' o perche' voleva evadere. Sicuramente il suo non e' un bel gesto ma quello che ha fatto NON L' HA FATTO CERTO PER VINCERE..... Vedi Maradona e chissa' quanti sportivi dei quali non abbiamo avuto notizia.

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bisogna senza dubbio dare la seconda chanche. Squalifica ? Io darei due anni la prima volta e per sempre se ti pizzicano ancora.:cool:

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    quoto :approved:

Un anno è la giusta pena.

14. arturo

arturo Bannato

Io non darei niente, né la prima né la seconda volta.
    Non trovo giusto che nella vita privata uno non possa fare ciò che vuole, solo perché gioca a tt.

Spero che Piacentini impungi la sentenza in nome della propria libertà di lavorare, come qualsiasi altro lavoratore.

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Concordo pienamente, a morte tutti i pedofili e gli assassini.
    Non condanno, infatti, a morte Piacentini, semplicemente non gli dò più la possibilità di giocare a tennis-tavolo:approved:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Come no... la darei anche ai ladri comuni.
    Quelli ad alto livello ce l' hanno già.:muro:

N.B. non sto assimilando Piacentini alle categori di cui sopra.
    AAARRRTUUURRROOOO... le regole ci sono e vanno rispettate. Semmai bisogna far in modo che non paghi solo lui e non che non paghi neppure lui.

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' libero di far quel che vuole... ma se lo beccano positivo anche se è della sera prima, la giustizia sportiva non può far altro che seguire il suo corso.

Se proprio lo deve fare nel privato... che lo faccia ma non a ridosso di partite... altrimenti lo pizzicano ancora. Ovvio che sarei più contento se non lo facesse e basta.

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No..!...Esagerato!!

......
    Mmmmhhh! Però quoto lo stesso .. il problema è che la normativa dovrebbe poter scindere ...se la "Coca" non da aiuto sportivo di prestazione .. dovrebbe essere possibile far in modo che sia non punibile.... ma allora perchè in tutti gli sport viene punita...!?? Il portiere di calcio che recentemente è stato condannatoa vita... ma poi ridotta per potergli consentire di fare almeno il dirigente quando gli scadrà...!!!
    (mi sa che quando giocava per il Milan .. che non si capì il perchè improvvisamente venisse messo fuori rosa o allontanato .. forse qualcuno sapeva...!??! allora vuol dire che il problema è di un altro tipo....!!)
    Anche io sono per una pena più lieve ... al massimo una stagione.... 2 se ti ribeccano ...un po' di intelligenza ci vorrà.... Porca troiaccia !! Era un ragazzo per il quale avevo scommesso sarebbe arrivato nei primi 30-40 del mondo....!
    Aveva ragione il mio amico Rino Tommasi....:
    Organizzazione diversa e doping libero... così si combatte il controantidoping ... però se ti becco dopato nel settore giovanile ... non puoi più fare nessuno sport per tutto il resto della vita...
    Forse sarebbe stato più sensato ... quando ti dopi la prestazione sportiva è dopata ... ma è pur sempre il tuo fisico a farlo... non venitemi a dire che in quasi tutti gli sport i risultati che fanno sono solo frutto dell'allenamento e basta!! ?? Ma daiii!!!
    :nono: :muro: :goccia:
    :birra: :birra: :birra: :birra:

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Qui ti sbagli di grosso Arturo!
    nella vita uno può fare ciò che vuole RISPETTANDO LE REGOLE.
    Se non si vogliono regole si deve vivere in una grotta da eremita, senza contatto con la comunità! allora li decidi tu della tua vita (dato che non intersechi con quella degli altri).

20. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non prendo spunto dal caso specifico e, quindi, non collegate quello che sto per dire all'assunzione di cocaina (o soltanto a questa) ma..... quando si dice che si vuole essere padroni della propria vita e che non si ritengono giuste le presunte limitazioni della libertà individuale bisognerebbe fermarsi un attimo e considerare anche l'impatto dei propri comportamenti sulla collettività. E cio' non solo in termini di impatto diretto ma anche di quello indiretto. Se io voglio correre a 200 Km orari con la mia Ferrari su una strada sgombra da altre persone, non comporterò mai un danno diretto per le altre persone (non coinvolgendo altre persone in eventuale incidente) ma se il maledetto incidente si verifica e rimango para o, peggio, tetraplegico il costo sociale della mia azione ricadrà su tutti. E non vale a nulla dire che la vita era mia e ne potevo fare quello che mi piaceva...
    Secondo me.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina