1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando Le Nuove Classifiche? ...

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da dan.976, 27 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    prima di tutto un saluto a tutta la compagnia del forum!
    ...
    considerando che il 1° marzo ci sarà il nazionale 4^ a roma, mi chiedevo se le nuove classifiche usciranno il 28 come tutti gli anni oppure verranno posticipate di qualche giorno per prendere in considerazione anche i risultati del torneo!:dati:
    mi sembra che sarà l'ultimo nazionale dell'anno prima degli italiani, no?!
    qualcuno ha notizie certe?!?!
    ...
    ...
    in verità (..ora faccio un pò di autoironia..) ancora spero nel colpaccio (che non arriverà mai perchè prendo la racchetta solo per campionato e tornei senza allenamento!!!:azz:) per entrare in classifica battendo qualche vecchio marpione:campione:
    ...invece prenderò la zuppa da qualche ragazzino scatenato o da qualche puntinaro!!!:muro:
    ;->
    dan.

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io credo che le classifiche usciranno senza tener conto del torneo di Roma, altrimento arriverebbero con 10/15 giorni di ritardo, comunque non ne sono sicuro vedremo..................

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Voci di corridoio mi avevano confermato l'uscita delle classifiche per fine febbraio

4. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ...mhhh...
    quindi le teste di serie del torneo saranno aggiornate con le "nuove classifiche"?
    ...
    voglio dire...non sarebbero penalizzati alcuni atleti (magari i nuovi entra(n)ti con ottimo punteggio) nel caso non si tenesse conto del nuovo punteggio per le teste di serie, ma allo stesso tempo non si attendesse neanche questi risultati per la nuova classifica?!?!
    ...
    se sto dicendo delle scemenze...blastatemi pure...:metal:
    :rotfl:
    dan.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina