1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quando il telaio si sente

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michelecannone, 7 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Stasera ho avuto modo di provare bene i seguenti telai

Donic Waldner Senso Ultra Carbon

Butterfly Primorac Carbon

Adidas C300 OFF

Mentre con i primi due il suono e l'impatto della palla con il piatto lo avverti, ti vibra nelle mani... con il C300, che sto usando da un mese, praticamente è come se non sentissi nulla. Certo la palla è più veloce, almeno così mi sembrava, mentre il controllo non è male ma la percezione è che riuscissi a controllare meglio con il Waldner..

Domani mi arriva il C500...chissà.... vi dirò!

Visto che sono un "vecchio principiante" mi piacerebbe chiacchierare con gli esperti su queste mie affermazioni in modo da "continuare a crescere".

:) grazie!

2. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    DONIC WALDNER Senso Carbon
    Uno dei telai di maggior successo della Donic, usato anche dal grande cmpione italiano Massimiliano mondello, telaio veloce elastico, 7 strati 5 di legno e 2 di carbonio, grande tocco di palla buona velocità e controllo, ideale per topspin continui sia al tavolo che dalla media distanza.
    Un best-seller

In effetti qui dice che è molto elastico..

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ho usato per anni il primorac carbon e ti dico che non vibra affatto e´ una lastra di granito

4. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Con il Donico sentivo molta elasticità mentre tra il Primorac e il C300 mi sembrava nettamente più rigido il C300... sensazioni!

5. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il primorac carbon è molto rigido ma rimane cmq un bel telaio...
    dipende dai gusti.... io giocavo con uno che era più duro del primorac carbon!! ovviamente l'ho tolto appena ho ripreso il lume...

6. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Si cmq la differenza grossa l'ho avvertita tra C300 e Waldner Senso.

Nessun ha fatto prove con tutti e 4 (c300, c500, donico, primorac) e mi dice qualcosa?

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    prima hai detto senso ultra carbon, ora senso carbon. è lo stesso telaio?

8. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Hai ragione ho messo la descrizione del Carbon, ti confermo di aver provato l'ultra carbon

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina