1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali sono i pongisti con meno fair play???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 25 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me sono : Wang Hao e Chen Weixing..

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Chen Weixing è uno dei giocatori con più fair play al mondo! Figurati che quando l'avversario fa un bel punto lui lascia la racchetta sul tavolo e si mette ad applaudire!:eek::clap:

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è difficile dirlo, sicurmente chen, come ha gia detto francis, è un giocatore molto sportivo, anche per wang hao non mi ricordo particolari scorrettezze.....

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chen weixing , addirittura, contro perrsson voleva lanciarli la racchetta addesso e continuava a bestemiare...a tutto sara gia successo di appaludire all avversario..no??

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come non detto...
    comunque non posso giudicare una persona da un singolo evento, insomma siamo uomini e sbagliamo: anche se siamo campioni del mondo del tt....

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto! Siamo tutti umani e,per tale motivo, tutti possiamo sbagliare!

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Maze ogni tanto si inbestialisce (pedate al tavolo ecc. ecc.), ma non lo definirei assolutamente un giocatore con poco fair play...

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutto dipende da con che espressione del viso accompagni un gesto simile. :D

Appoggiare la rachetta sul tavolo mi sembra un po' plateale. Lo facessero a me, sbaglierei sicuramente il punto successivo.
    I giocatori serii mimano un discreto applauso battendo (piano) la mano sul piatto della racchetta, con espressione imperscrutabile. :)

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    da quel che ho letto e visto su questo forum direi che il rumeno Crisan sia secondo a pochi. :nono:
    Ci vorrebe l'intervento di Stefa per saperne di più......a livello internazionale di incontri dovrebbe averne visti parecchi "live".

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quello che dici tu è successo una volta...e non ricordo i motivi delle lite :mumble:

La maggior parte delle volte (per non dire "tutte tranne 1" :p) è un giocatore sportivo...magari non potrà mai vincere l'oscar della simpatia (visto che ha spesso la faccia inkaxxata :rolleyes:

12. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma Lin (vedi disputa con Samsonov). Il più corretto? Liqin! :campione:

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, liqin è correttissimo, se non sbaglio una volta aveva preso net con una battuta e il giudice non se ne era accorto ed era stato lui stesso a correggersi anche se con quella azione aveva fatto punto......
    mi pareva wang però potrei sbagliare....

14. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No neko, aveva colpito la pallina in servizio dopo che aveva toccato la maglietta! :eek:

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Esatto ! alzata-maglietta-racchetta .. avversario ferma il gioco , arbitri ... , assegnano il punto..discussione , lui parte e cambia il punteggio (erano ai vantaggi e dopo perde il set) :metal: :campione: grande stile :hail:

16. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    GIUSTO grazie mattia ora mi ricordo......

17. Dan

Dan Utente Attivo

Anch'io penso che Weixing sia un giocatore corretto,ha il vizio(come Maze)di lanciare la racchetta in momenti di nervosismo,ma il suo plauso all'avversario(imho ovviamente:))mi sembra sincero.
    Ho visto Weixing appaludire l'avversario in diverse circostanze,sia manifestazioni meno importanti(esibizioni varie)sia di un certo valore(vedi gli applausi ai punti di Ko Lai Chak nel Pro Tour Grand Finals 2005,o l'applauso al punto di Maze(quello dei 4 block consecutivi:eek:)nella finale ETTC 2005).

Il più scorretto comunque non saprei...i più corretti Boll,Schlager e Liqin.

18. record

record Utente Attivo

stefanova - guo yue

stefanova impegna punto su punto la campionessa del mondo che, su un punto dubbio (non ricordo bene come è andata), comunque si appropria illecitamente del punto stesso e vince il set. :nono: :famale:

da una che è tra le prime tre del mondo, non ci si aspetta una truffa per riuscire a vincere il set contro una che le è dietro di cinquanta posizioni.

comunque resta la consolazione che di brutte come guo yue :vomito:in giro ce ne sono veramente poche... :sisi:

19. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    wang hao in campo ha una grinta incredibile,che a volte diventa esagerata quindi diventa scorretto...chen weixing è molto sportivo ma qnd si fa prendere dal nervoso non è il massimo...uno che trovo scorretto è crisan (qui sul forum c' è un video dove rompe volontariamente la racchetta x sostituirla e viene squalificato)

20. Dan

Dan Utente Attivo

:D:rotfl::clap::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina