1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali saranno i Vostri futuri obiettivi?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Quali saranno le Vostre aspettative per la prossima stagione 2008/9? Vi concentrerete solo sul campionato a squadre oppure siete propensi a disputare sia il campionato che i tornei in calendario?
    E pensate di poter migliorare la Vostra attuale classifica nazionale individuale?

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho fatto volentieri e con entusiasmo la "chioccia" e sarei propenso a rifarla con la stessa squadra affiatata di ragazzini con l'obbiettivo di vincerlo il campionato (o almeno di arrivare al concentramento) per la D1. Ma 18 giornate sono molte ,sommate a tutto il resto dell'attività e ,partendo in ritardo di 2 o 3 giornate (rispetto agli atri campionati) si accavallano e concentrano troppi impegni : o limito molto i tornei (cosa che mi spiace moltissimo) o limito anche il campionato,per seguire maggiormente altro. Questo come giocatore.
    Come dirigente mi piacerebbe portare a fine anno almeno 20 ragazzini(7-10 anni) in più rispetto a alla diecina dell'anno scorso...

3. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Per quanto mi riguarda sono 2 le cose: o lavorerò come babysitter quindi potrò a malappena farmi il campionato e 2 tornei..oppure mi faccio una super stagione spostandomi da messina con l'obiettivo di prendere circa 15 posizioni in classifica..speriamo bene...io spero di giocaree..questo sport scorre nelle mie vene

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Come già postato in altre discusioni,quest'anno non disputo il Campionato a Squadre ma solo i Tornei Nazionali e Regionali.
    Essendo 4° e Veterano ho fatto i calcoli che comunque posso disputare circa 16 Tornei.
    Non mi sembrano,comunque pochi;se dovessi aggiungere 18 incontri di Campionato,poi,ho fatto i calcoli che di sabati e domeniche,con la mia famiglia,ne passerei pochissimi.
    In più,come sempre postato in altre discussioni,non disputo il Campionato,anche,per mia protesta personale.
    Spero di migliorarmi in classifica:ci mancherebbe.......
    .......alessandro.......

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anche quest'anno, come già ho fatto l'anno scorso, farò soltanto attività individuale, tornei regionali, e se potrò, i due tornei nazionali in Toscana. In questo modo riesco ad organizzarmi meglio dal punto di vista della famiglia, se so di poter iscrivermi mi iscrivo altrimenti resto a casa,senza gravare sulle possibilità della squadra..., inoltre ad un torneo regionale ho la certezza di poter giocare cinque / sei partite fra singolo e doppio in una mezza giornata mentre in campionato si devono affrontare trasferte che ti fanno perdere mezza giornata col rischio di giocare anche una sola sola partita, tre al massimo. Per cui mi trovo meglio a fare solo tornei, anche se per la classifica è un bello svantaggio...

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quest'anno C2...... obiettivo "divertirsi", se poi verranno i concentramenti ancora meglio.
    Comunque l'obiettivo principale resta uno "rimanere in piedi"

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Passare in D1 e piazzarmi bene nei Gran Prix!:sisi:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Rimanere in A1. :metal:

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fare qualche torneo nazionale e stare nei primi 3 in regione... Ma sarà dura :muro:!

10. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Cercare di entrare in classifica nazionale, salire dalla d2 alla d1, diventare un quarta categoria.
    Tutto è difficile, niente è impossibile.

11. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Affiliarci alla Fitet, creare due squadre di D1 con una competitiva per salire. Vedere i miei bambini diventare sempre più bravi, accompagnarli a un torneo giovanile e commuovermi per una loro vittoria.

12. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Auguri di cuore! sinceramente.:)

13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Se non ci riesci tu, con la tua esperienza,non ci riuscirebbe nessun'altro :clap:
    .......alessandro.......

14. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie :)

15. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Avendo iniziano 1 nuova avventura a Marzo con la formazione di 1 societa' di Tennis Tavolo le aspettative sono molte...la priorita' a mio parere e' riuscire a formare 1 gruppo solido e che duri nel corso dei prossimi anni..1 altro obbiettivo e' d riuscire attirare + gente possibile a praticare questo sport..:banana::banana: a me non interessa la classifica Nazionale individuale l'obbiettivo che m prefisso ogni anno e' sempre lo stesso ovvero migliorare sempre + finche' non avro' raggiunto il limite delle mie possibilita'...:banana: :banana:

16. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    il mio obbiettivo è riuscire a fare un 70% in c2, riuscire a giocare qualche partita in Bf e migliorarmi come tecnico (ahahah mi faccio ridere da sola ahahah tecnico... aaahahah) :king:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Grazie Sandro. Io cercherò di interpretare le partite e di trovare il tema tattico più velocemente e nel modo più completo possibile, motivando e aiutando psicologicamente i nostri atleti nelle varie situazioni della partita, dando tutto quello che posso della mia esperienza e del mio entusiasmo; se i giocatori pure daranno il 100% in serietà e impegno, sono convinto che abbiamo una buona squadra il cui primo dovere è quello di salvarsi. Poi quello che forse potrebbe venire in più, ci penseremo eventualmente dopo. Ciao Sandro.:)

18. Ryuzaki

Ryuzaki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    migliorare quel che basta per potermi allenare con gli "agonisti" visto che dove gioco io non ci sono allenatori per gli amatori :mad:
    Arrivare li, montare il tavolo e cominciare a fare partitelle non mi piace affatto... cosa gioko a fare se non mi alleno prima???:teach:

19. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ecco questo è il classico esempio di chi gioca per passatempo:mumble:...

:azz:ma tu mi sa che non voglia giocare tanto per passare tempo ma per imparare qualcosa...beh fai dei sacrifici: informati sulla palestra + vicina a casa tua ed anche se ci sono 100 kilometri prendi il treno e vai...
    Lo sport è anche e soprattutto sacrifici....:love:

20. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Vorrei diventare più forte e salire in classifica regionale!!
    E che la mia squadra abbia migliori risultati rispetto allo scorso anno...(chissà):approved::D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina