1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quali gomme sul Kreanga Carbon?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da hard, 25 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vorrei dei consigli su quali gomme adoperare nel telaio in questione,al momento uso le Donic coppa,ma sono un pò troppo dure sia x il mio gioco ke x il telaio...ieri ho provato una LKT pro XP sul rovescio e una bryce FX sul dritto,entrambe ottime gomme,solo ke la bryce era troppo veloce,mentre la LKT era ottima x il rovescio,ma x il dritto un pò lenta,quindi vorrei dei cosigli da qualcuno su qulke gomma un pò + lenta della bryce fx ma morbida all'incirca come quella,e magari anke un pò + economica,altrimenti accetto qualunque altro tipo di consigli....in ogni caso avevo pensato a 2 LKT magari con 2 strati sul dritto....grazie a tutti!!!!:hail: :approved:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sul dritto metti una 729 Focus III, è in parole povere la versione leggermente (ma davvero poco) più lenta della brice Fx con caratteristiche davvero molto simili :approved:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma nn è un pò dura??forse mi confondo con un altra...cmq la proverò,quanto la vendi tu alla zeropong?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sriver FX secondo me vanno più che bene...incollate sono molto veloci e mantengono un ottimo controllo

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oppure ci sto pensando solo ora...sriver g2..il problema è che costicchiamo un pò :goccia:
    Tuttavia sembrano molto buone... un mio compagno di palestra ne è entusiasta

6. Janove81

Janove81 Utente

Simili alle coppa ma con gommapiuma più morbida ci sono le sriver el, oppure le almana sound, che non costano neanche tanto.

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si conosco bene le sriver G2,le ho usate un pò di tempo e sono delle gomme eccezzionali,solo come dici tu costano un pokino,per le gomme ke mi ha consigliato JanOve 81 ....vorrei delle gomme un pò + economike come le LKT in modo da poterle cambiare un pò + spesso,probabilmente proverò le Focus ma cmq grazie di tutto,e se avete altri consigli da darmi fatevi avanti!!:approved:

8. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    io ho una Sriver G2 Rossa da 2.1 mm praticamente nuova da vendere...sto aspettando notizie da Pietro 1969 perche' mi aveva detto di esser interessato...in caso contrario sara' ancora in vendita.Ho anche una Sriver L Nera usata

9. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Quoto, anche io sul dritto uso la Sriver FX sul Kreanga Carbon e mi trovo molto bene...

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ti consiglio due gomme soft visto che il telaio è abbastanza rigido.
    Io adesso uso due coppa tenero, ma alla fine anche le sriver fx vanno benissimo.

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e...la Gewo Max soft...nessuno ne parla !??

12. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La conosci solo tu...per forza!!se non la tiri in ballo tu, chi dovrebbe farlo?

13. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    naturalmente ho pensato subito alle coppa tenero,ma ribadisco....ne vorrei trovare una + economica,esempio le LKT...in caso contrario metterò le coppa tenero!

x Lele:quanto costano le Gewo ka hai detto tu?e ke caratteristike ha?grazie:approved:

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non voglio fare la reclame ma Cumi puo' farvele avere a buon prezzo !
    Per le caratteristiche, mi riferisco alle varie discussioni gia' iniziate e a cui vi rimando (usate il 'cerca').

15. sperminator

sperminator Non Attivato

se vuoi una gomma veloce e morbida metti una torpedo soft, cmq io metterei una sriver fx o el.
    di economica c'è la almana sound della stiga, c ho giocato 2 anni, è una gomma facile da usare.
    cmq scusami ma io prima d pensare alle gomme cambierei telaio, un grande "filosofo" diceva
    "la potenza è nulla senza controllo"
    quel telaio tienilo in tasca, nel caso di sconfitta ci puoi sembra bastonare l'avversario:cool:
    scherzo, questo è quello che posso dirti

16. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    di fatti io nn cerco una gomma veloce....cmq grazie a tutti,oramai ho deciso,coppa tagora o tenero,grazie lo stesso:approved:

P.S:x sperminator:credo tu abbia un' idea sbagliata del Kreanga carbon...nn è velocissimo come dicono e ha un controllo stupendo,ciao:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina