1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quali gomme per optimum sync??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da oillio, 23 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. oillio

oillio Nuovo Utente

Ciao a tutti ho visto che sono già state aperte discussioni per questo tipo di telaio ma vorrei delle info per quanto riguarda l'abbinamento con le gomme, oggi finalmente mi hanno regalato questo magnifico oggettino della stiga, leggerissimo al primo impatto e mi ha fatto subito una buona impressione, ma adesso sono di nuovo fermo per la scelta delle gomme, il mio è un livello leggermente sopra di un principiante, uno di quelli che ha ripreso a giocare dopo tanti anni di stop; ho provato le gomme sriver della butterfly 2.0 mm ma con un altro telaio (uno stiga allround) e mi sono trovato bene, ma però non ho avuto l'occasione di provare per il momento altre gomme, su vari siti dove vendono questi telai consigliano le almana, a me piace molto il controllo e di diritto ogni tanto provo a spingere, qualcuno può consigliarmi qualche gomma e il tipo di colla da usare?
    Grazie della collaborazione.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se le hai già le Sriver vanno benissimo, per cominciare ed anche dopo... se proprio vuoi prenderle nuove puoi andare sulle cinesi "europeizzate" tipo Focus I, LKT Xp-Xt... ;)

3. oillio

oillio Nuovo Utente

ciao, ti ringrazio per la risposta, le sriver le ho provate su un'altro telaio di un mio amico e le gomme sono sue io le devo compare ancora, ma su un telaio del genere e meglio una gomma morbida, dura? oppure posso mettere qualsiasi gomma a prescindere dal telaio?

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    se prediligi il controllo potresti anche optare per le almana sound che cmq sono gomme veloci, di sicuro più delle sriver, ma meno veloci delle almana...:approved:

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non saprei Nerd... per cominciare o comunque per riprendere le Almana Sound per me sono comunque troppo veloci...:sisi:
    Io andrei su una gomma medio/morbida e di velocità anch'essa media, simile alla Sriver, quindi.

6. oillio

oillio Nuovo Utente

ok, vi ringrazio per i consigli, prenderò le sriver, ma mi hanno consigilato le mendo energy, le almana o le sriver, con uno spessore differente fra il rovescio e diritto, di rovescio gioco più di difesa mentre il diritto ogni tanto lo spingo, che spessore devo prendere? uguale o diverso?

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Meglio un pò più basso sul rovescio se sei abituato a quel tipo di gioco... io prenderei due belle Sriver, max/2.2 sul dritto ed 2.0/1.8 sul rovescio... :approved:

8. oillio

oillio Nuovo Utente

ragazzi grazie dei consigli,stasera farò l'ordine prenderò le sriverl, poi vi farò sapere!

9. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un ultimo consiglio senza voler far pubblicità a nessuno:
    guarda un pò in giro dai vari fornitori ed eventualmente telefonagli per consigli o sconti, sulle gomme o sulla spedizione... ;)

10. oillio

oillio Nuovo Utente

ok,grazie!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina