1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quali gomme per il butterfly mazunov?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da edotgm, 16 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edotgm

edotgm Nuovo Utente

ciao,
    domani vado ad acquistare il telaio mazunov della butterfly. che gomma liscia cinese ci vedete bene su un telaio del genere (per il diritto)? al momento io gioco con una 729 super fx con gommapiuma arancione su un telaio OFF- non rigidissimo e mi trovo pittosto bene. vorrei mantenere una buona parabola nei top spin. ad esemipo ci vedete bene una 999?
    se mi chiedete perche' cambio telaio se mi trovo bene, e' perche non sono soddisfatto del revescio della mia attuale racchetta.

Grazie

2. edotgm

edotgm Nuovo Utente

ah... mi sono dimenticato di dire che non incollo!

Bye

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Caro amico,il Mazunov è un telaio rigidissimo per cui la regola sarebbe quella di usare gomme con la gommapiuma molto soft per ottimizzare la parabola dei topspin,tantopiù che non usi colla fresca.Per tale motivo non ci vedo molto bene l'uso di gomme cinesi che hanno in genere gommapiuma medio-dure.Meglio forse gomme molto morbide come la Tackiness drive;se per te è troppo lenta allora una Coppa Tenero;se la vuoi più dinamica ti consiglio la Desto F3 che ha l'effetto colla fresco incorporato ed è davvero splendida in tutto.Se però non vuoi rinunciare all'appiccicosità delle cinesi opta allora per una Tackifire:approved: Matsu ti saluta

4. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Come cinesi potresti mettere la 729 fx supersoft che è morbidissima (35°) oppure una globe 999 versione selezionata (National Team Version),quella che monto io è di durezza 38°,mentre potresti teoricamente assemblare un topsheet della globe 999 (che di suo è abbastanza appiccicoso) con una gommapiuma da 36°-38° o di durezza a tuo piacimento.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina