1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quali 729 simili a FX - Orange Sponge?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da baubau, 1 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baubau

baubau Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao a tutti e buone vacanze a chi è già in "sito"...per i pongisti ancora presenti avrei un quesito..

attualmente ho una 729 FX Orange Sponge 2.0 mm sul diritto e vorrei sapere quali gomme (in particolare nell'universo 729) sono simili; non sempre infatti riesco a trovarla. chi mi può aiutare?

Grazie e W i TT sempre!:teach:

Diritto: 729 FX Orange Sponge 2.0 mm
    Rovescio: Swing Back I
    Telaio: Andro Allround

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Penso che la più simile sia la 729 fx blue sponge, oppure potresti optare per una Globe 999.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io vendo le 729 super fx e le RITC 729 che secondo me si assomigliano abbastanza, ma quelle con superficie nera hanno tutte la gommapiuma blu. La globe 999 anche è abbastanza simile, forse più appiccicosa, ma ha gommapiuma bianca.

4. Cocca

Cocca Nuovo Utente

La mia esperienza è limitatissima ma ho usato (e uso ) molto le 729, la Blu Sponge è troppo più dura rispetto la Orange, io direi la FX EL Supersoft che è a metà strada tra le due di cui sopra :sisi:
    la Blu Sponge è sensibilmente più veloce e fa rumore quando colpisci.... tipo legnata ciacKKKK!!
    :p :p :p

5. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per rendere più rigido in attacco un Butterfly joo see y, tenendo conto che dovrei rimpiazzare una Bryce da 2.1 in uso attualmente, cosa mi si consiglia? Sulle cinesi non sono affatto aggiornato.
    grazie in advance

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per bau bau io consiglio una 729 tack speed che ha la superfice della super 729 con gommapiuma orange, molto simile alla fx con parabola meno ampia, altra soluzione è la ritc 2000 tack speed

per l'amico pongante, prova una bella 729 focus II oppure una palio Emperor dragon, entrambe con effetto tensor superfice europea, ottima velocità, il prezzo?...... meno della metà di una bryce :eek:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io una volta per rendere un matsushita pro più rigido l'ho cotto nel microonde: risultato si è scollato il manico, poi reincollato, fusa la targhettina del telaio, più leggero di qualche grammo, e appena più rigido ma puzza ancora di bruciato...

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    x baubau:
    io ti consiglio una 729 FX Super,io l'ho provata e mi sembra del tutto simile....cmq anche una Globe 999 va bn

9. baubau

baubau Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :teach: grazie dei suggerimenti...presto farò esperimenti e vi proporrò i risultati...

ciao e a presto

BauBau

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina