1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale tra questi?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 9 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao malati.Volevo chiedervi un consiglio.Per un gioco aggressivo fatto di top spin di dritto carichi e parabolatissimi e scambi e block veloci di rovescio quale tra questi 3 telai mi consigliate?Butterfly Timo Boll Spirit,Sclagher Carbon,Primorac Carbon.E quali differenze sostanziali vi sono tra di loro.Grazie.

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    lo schlager carbon per "scambi e block veloci di rovescio" mentre sul dritto per "top spin carichi e parabolatissimi" metterei uno stiga allround, meglio se vecchio modello :D:D:D
    Ovviamente scherzavo, mi pare che le cose che vorresti siano difficili da mettere insieme....in un solo telaio

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao, io scarterei i telai in carbonio esasperati come lo schalger, ora senza colla fresca non avresti abbastanza elasticità per dare parabola alla pallina... quindi tra quelli elencati andrei sul timo spirit è il più elastico dei 3 anche se si mantiene sul rigido.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    eh perchè? nittaku acustic.....

5. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Si quoto...io consiglio i telai in legno hinoki...da poco utilizzo il Butterfly Kiso VII con la DHS G888 sul dritto...apparte la gomma che dà tantissimo spin, ma il telaio permette di realizzare parabole davvero ampie difficili da controllare in block...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina