1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Quale torneo scegliere il 30 settembre?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da merlo89, 27 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. merlo89

merlo89 Nuovo Utente

Squadra:
    Pieve Emanuele
  2. MarcoPongista94

MarcoPongista94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Viscio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.S.D. Arcobaleno TennisTavolo Apricena (FG)
    secondo me meglio il primo...mi sembra più collaborato :D...

3. merlo89

merlo89 Nuovo Utente

Squadra:
    Pieve Emanuele
    mi sa che sceglierò quello
    Però non so a quale categoria iscrivermi, non sono in classifica perchè ho ricominciato quest'anno però mi sento abbastanza fortino livello D1/C2

4. MarcoPongista94

Nome e Cognome:
    Marco Viscio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ahahahah scegli tu se vuoi vincere qualche premio iscriviti alla d1 d2 cosi vinci ...a te la parola...

5. merlo89

merlo89 Nuovo Utente

Squadra:
    Pieve Emanuele
    dicevo riferito a questo torneo siccome non conosco il livello
    Per il campionato faccio la D2 perchè non ci sono altre squadre nella mia societa

6. MarcoPongista94

Nome e Cognome:
    Marco Viscio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    capito capito

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

puoi iscriverti a tutte le categorie

ovviamente se sei fortino per una c2 allora dovresti fare le categorie A e B della uisp :3, ovvevo la categoria B riservata massimo ai quarta categoria Fitet e la categoria A riservata massimo ai terza categoria Fitet.

poi se vuoi rubare la caramelle ai bambini allora puoi fare anche la categoria C ...xD :p

8. Portastiga

Portastiga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diego ovviamente noi ti aspettiamo a Valmadrera domenica... ci sarai vero??? xD

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ci avevo già fatto un pensierino guarda..anche perchè è uno dei pochi tornei che posso fare visto che sono straniero, ma purtroppo lavoro :( ... tra università e lavoro direi che non mi alleno neanche e il campionato inizia a momenti o.o

10. Portastiga

Portastiga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cavoli mi spiace, avrei fatto volentieri qualche scambio insieme..! Comunque in bocca al lupo per tutto e speriamo che nonostante i pochi allenamenti inizi bene anche il campionato...a presto!
    Eros

A demonxsd piace questo elemento.
  11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

altretanto Eros, ci si beccarà in qualche csi forse xD, per adesso va bene dai almeno oggi la visita per la schiena è andata anche abbastanza bene :D, Buon Divertimento domenica (=

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina