1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale telaio per Bryce Speed?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 1 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Continua la mia lunga ricerca di materiale adatto al mio gioco: controtop lontano dal tavolo in velocità e blok spinti vicino al tavolo. Preferisco telai in hinoky per un buon tocco e carbonio per buona rigidità e velocità. E' un telaio da abbinare a Bryce Speed con Speed Optimizer One. Preciso che è un acquisto che momentaneamente non devo effattuare: fino a quando non si rompe il Septear...
    Io ero orientato su Xiom o Butterfly, Xiom Power OFF+ o Xiom Speed OFF++ o Butterfly Schlager Carbon. Aspetto recensioni!
    Grazie
    Francis96!:D

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ti homandato un MP (in risposta al tuo). Posso dirti che lo Schlager lo puoi qanche lasciare perdere. Se vuoi la parabola dell'hinoki vai sullo XIOM. QUello della firma, NON TE NE PENTIRAI.

CIAO

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ecco l'elenco generale delle mie caratteristiche:
    -Gioco in controtop dalla media distanza
    -Vicino al tavolo schiaccio o blocco
    -La velocità è tutto
    -Mi piace il feeling dell' Hinoky
    -Mi piace la rigidità del Carbonio
    -Mi piace sentire la palla schioccare sulla racchetta
    -Vicino al tavolo voglio un taglio controllato e con tantissimo effetto
    -Nel servizio cerco di mandare una palla corta e tagliata
    -Nel top da mezza distanza cerco più velocità che effetto ma ho bisogno di molta parabola
    Credo che abbiate capito che sono uno un pò sofisticato! Mi sapreste consigliare la migliore combinazione gomma-telaio-colla per soddisfare
    tutte le caratteristiche sopra elencate?
    Grazie mille,
    Francesco

4. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ma la parabola è più accentuata quanto più è l'effetto e tanto meno accentuata quanto è più grande la velocità, quindi non è un controsenso?:confused:

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Indendo avere abbastanza parabola per far passare la palla dall'altra parte ma senza sacrificare la velocità! Capito ora?;)

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non penso sia il telaio che fa per te ma secondo quelle caratteristiche ci stà un Timo Boll Spirit...

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo, stavo per dire la stessa cosa. Io a casa ho un Boll spirit con le bryce speed fx, è una meraviglia! Non so con la versione normale come rende il telaio però...

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Prova,se ti riesce averlo da qualche tuo compagno di squadra,il Boll Tricarbon off + della Butterfly;non te ne pentirai.Buon gioco
    .....alessandro.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina