1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualcuno di voi lo conosce già...

Discussione in 'Video' iniziata da giap, 4 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. Ryuzaki

Ryuzaki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    io no

3. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    io si
    perchè??

4. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao lusi...
    sono contento di trovarti qui.
    :)
    Giap

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho letto la tua presentazione in forum...immagino sia Alessandro tuo figlio.

Che sia o non lo sia... complimenti al giovane pongista, ha già un suo stile.:sisi:

6. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

ha diverse pecche tecniche il ragazzuolo, ma c' è il tempo per recuperare data l' età ;)

7. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :sbav::sbav::sbav:

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Woow...gioca piuttosto bene il ragazzino!:sbav:

9. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao sunnie, si è mio figlio. grazie :cool:

@xanto: :approved: si lo so, del resto so' sei mesi che gioca...

grazie Steste e pongista! :)

oh, ma il video vi piace (montaggio-musica-ecc.), considerando che l'ho girato col telefonino?:eek:

Giap

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh in effetti mi sembra anche normale che abbia ancora difetti, vista la giovanissima età e il fatto che giochi da poco...:)

@ Giap
    Ma gioca realmente da solo 6 mesi? Beh per giocare così e accennare già controtop, come minimo gioca tutti i giorni? Oppure gioca gare da sei mesi ma prima giocava già o faceva corsi o altro?
    Altrimenti wow...:eek:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego un c'é di che. :D

Aspita! Col cellulare l'hai girato?? Sicché se giri con una videocamera ultra moderna che ci combini?? Diventi il nuovo Choi italiano! Tributi a destra e sinistra.
    A parte gli scherzi (che poi tanto scherzi non sono..sei stato bravo ripensando che lo hai fatto con il telefonino) a me piace!:sisi:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Buona mano e buon dritto; se gli piace il TT vale la pena, secondo me, di "investire" in allenamenti frequenti (e purtroppo comunque faticosi, anche se adatti all'età), che curino rovescio e coordinazione col movimento di tronco/gambe, perchè prima lo si fa e meglio è. Può fare molto, secondo me.:)

13. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @topspinner: sisi, sei mesi fa ha preso la racchetta in mano per la prima volta (giocava a tennis). Ha cominciato a impegnarsi e ad appassionarsi sempre di più da febbraio, quando ha lasciato il tennis ( con grande rammarico della mamma giocatrice... :mad: ). Prima degli italiani di Terni si è allenato praticamente tutti i giorni, partecipando a stage qui a Roma e a Terni ( :clap: prima esperienza fuori casa da solo!!! lavarsi i denti la sera senza che nessuno sia lì a ricordartelo!!! :clap: ) seguito da Roberto Montaperto e da Zhang Houseng, con qualche puntatina del mitico Roberto Migliarini ( che poi era l'allenatore del Parioli dei tempi miei :eek: ), che oltre a lavorare sul top gli ha piazzato il soprannome: "lampadina". Ma devo dire che in questa stagione la cosa dove l'ho visto crescere di più è nella vita :):):), e credo anche grazie al mondo del tennistavolo, agli stage e al potersi misurare ( e fare vere e proprie amicizie :) ) fisicamente e psicologicamente con i "grandi" come secondo me pochi sport permettono (di certo non il tennis, dove rimani "cucciolo" per molti anni). E per questo sarò sempre grato a questo meraviglioso sport...
    Oltre a consigliarlo a tutti i genitori, urbi et orbi.

@ Sunnie: è il mio mestiere, e qualche riconoscimento l'ho anche preso... :eek:
    Grazie ancora.

Giap
    - - -
    Ciao Mago!!! Tra l'altro credo che tu l'abbia visto gironzolare più volte a rimediare gomme e buffetti sulla spalla da zao e hakansson (se ho capito bene chi sei...)

Io lo porterei ai tuoi stage verso fine agosto, se sei d'accordo. Lampadina sarebbe contentissimo! Ci sono possibilità?

Giap

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao. Ti so dire, perchè a fine agosto ho già un gruppo di tedeschi e svizzeri e non sarebbe un corso adatto come...comunicazione...:)
    La gente viene anche per trovarsi con altri, conoscersi, stare insieme e lì si parla in tedesco e in inglese tutto il tempo.

Se vuoi in Mp diamoci email e telefono, ci sarebbero ...varianti.

Salutami il grande Roberto, in una sua cassetta dell'Ungheria, mi ricordo, c'era un bambino che somigliava molto a tuo figlio. Speriamo sia di buon auspicio!:)

15. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Cavoli!!!!!:eek: Visto ke gioca da solo 6 mesi e' veramente un fenomeno!!! Complimenti vivissimi!! :approved: Anke io ho praticato il tennis, dagli 8 ai 14 anni arrivando in categoria B2....e devo dire ke mi ha aiutato molto quando ho deciso di giocare a tennis tavolo! Figurati ke, in 5-6 anni ke gioco, nn ho quasi mai fatto un cestino, eppure sn arrivato in 4a cat. nella mia regione (forse per la gomma ke usavo? :D Kissà...)! cmq se a tuo figlio piace e gli appassiona, t consiglio d seguirlo il + possibile....kissà....magari diventerà il nuovo timo boll!! :campione:

16. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Ribadisco la reazione al video::eek: :sbav:

Ho apprezzato particolarmente le parole che hai usato per descrivere quello che rende speciale il nostro sport, il tanto bistrattato ping -pong è inarrivabile sotto questo aspetto!

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

18. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi!!!

Certo che lo seguirò, e non solo nel tennistavolo... :)
    Ora è la sua passione, e sono supercontento di poterlo assecondare. Comunque se siete capitati a qualche torneo giovanile, di talenti ce ne sono eccome. Segnalo tra i giovanissimi Candelori, che mi ha colpito più volte per la sua grandissima sportività (ma ho conosciuto il padre e devo dire che buon sangue non mente...), Kerschbaumer per il suo carattere, Izzo che a mio parere è il più dotato tecnicamente e il più bello da vedere e il piccolo Cerza, che tira dei top da sotto il tavolo (ancora non ci arriva bene... :clap:) non molto veloci ma difficili da contenere per i suoi avversari. E poi ora c'è il figlio di Yango, lo sapevate? Discorso a parte poi per la brigata Sterilgarda, che di pischelli ne sforna a badilate. Insomma, Alessandro sa già che dovrà farne di strada...

@sunnie: spiritosona... sarai mica toscanaccia? :D:D:D

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D:D :approved:"accia"

Bravo! Seguilo sempre e coltiva insieme a lui le sue passioni.:sisi:

20. giap

giap Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "accia"?
    e la tuccià raggione!!! un vorrai miha fatte mangià la pappa 'n capo!!!
    (deh, la mi mà l'è di livorno! "ài voglia di bè ova!", mi diceva)

Giap

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina