1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto Qualche torneo per non tesserati a breve?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da nitrott, 24 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nitrott

    nitrott Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,

    ho provato a cercare in internet ma non riesco proprio a trovare niente.. :unsure: Mi piacerebbe partecipare a qualche torneo (in giornata) nel quale non sia necessario essere tesserati, qualcuno sa indicarmene uno che si svolge nelle prossime settimane? Possibilmente in provincia di Padova ma in caso valuterei di andare anche più lontano se proprio non c'è niente qua :(.
     
  2. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao, mi sa che difficilmente la Fitet organizza qualcosa per i non tesserati. Ti consiglio di cercare i tornei organizzati dal CSI, prova ad interpellare il responsabile di zona o del Veneto sicuramente saprà indirizzarti. Io non ne ho mai fatti (Tornei CSI) ma so che curano molto la categoria dei non tesserati e/ o dei non classificati.
     
  3. nitrott

    nitrott Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh si mi andrebbe bene anche un torneo amatoriale, magari comunque di un certo livello (non oratorio) e con attrezzature e regole ufficiali. Io ne avevo fatti da non tesserato quando mi allenavo ma ce li trovava la squadra.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    padova dove?,se vuoi il prossimo weekend in provincia di treviso c'è un torneo csi...
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si, il CSI organizza tornei in tutto e per tutto come quelli Fitet ma per giocatori diciamo "dilettanti" senza offesa per nessuno. So che nell'ambiente sono molto frequentati ed apprezzati. A mio parere quello che dovrebbe fare la federazione per non vedere gradualmente scomparire tanti giocatori di quella categoria che vorrebbero giocarsi dei tornei senza essere eliminati subito da giocatori per loro molto forti che dovrebbero essere inquadrati in altre categorie. Oramai mi sono quasi stufato di dirlo, sembra che non ci sentano da quell'orecchio...Raccoglieranno poi quello che hanno seminato...Come se potessero ancora permettersi di perdere centinaia di giocatori...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Mar 2016 ---
    Grazie Giovanni, hai visto Ivan che era come dicevo?
     
  6. pamaz

    pamaz Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    confermo che a Paese, in provincia di Treviso, il giorno 3 aprile ci sarà un torneo CSI.
    In società da noi ( Sarmeola, Padova) , più di qualcuno partecipa sia al circuito fitet , che a quello csi.
    Per i csi, però, per quello che ne so comunque devi tesserarti. Io so di esser tesserato tramite la mia società, ma non sono a conoscenza se lo si possa fare da "indipendente". In ogni caso se vuoi fare due tiri in palestra, mandami una mail con il tuo telefono a pamaz67(at)gmail.com . Ciao

    Paolo
     
  7. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    ciao ho appena pubblicato un torneo amatoriale con il suo regolamento in provincia di padova, prova a darci un occhio saresti il benvenuto. domenica 10 aprile ;)
     
  8. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    il 24 aprile a Cinto di Caomaggiore in provincia di Pordenone c'è un torneo csi con anche gente molto forte,se ti può interessare....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina