1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qualche torneo aperto ai primi del mondo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giando, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mi piacerebbe provare a fare qualche torneo aperto ai primi del mondo, magari facendo l'esperienza di incontrare il numero 1 o giù di lì..come fare, e soprattutto quali fare?

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

?????????????

Ma vuoi vedere o partecipare? :confused:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma figurati se accettano uno che gioca neanche in C1(quindi non a livelllo nazionale):azz::azz:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:

:( :( :goccia:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Con due puntinate lunghe potresti mettere in difficoltà Ma Lin.

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :rotfl: bella questa;)

7. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Ai primi del mondo non so (io avevo pensato di diventare una nazione, iscrivermi al CIO e poi fare le olimpiadi, ma è una strada lunga e macchinosa :D :D :D ).
    Però incontrare alcuni dei primi giocatori del nostro campionato, italiani e stranieri, è possibile.

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    In che modo??

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... in teoria un sistema c'è sempre.:sisi:
    Magari non sarà proprio un torneo ufficiale!
    Ovviamente questa è la strada più facile.

L'altra strada è quella di qualificarsi.

10. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Per esempio, nel mese di giugno viene organizzato a Pontedera (PI), il memorial "Galli", torneo internazionale non federale. In genere partecipano, tra i più forti, Nyagol e Ivan Stojanov, Di Fiore e parecchie seconde.
    La mattina c'è l'N.C. - quarta che vale come qualificazione per l'assoluto (all'assoluto l'iscrizione è diretta fino ai terza). Credo che ci siano anche altre iniziative del genere, in giro per l'Italia.

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :azz::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ci avevo pensato anche io!La repubblica Dittatoriale TSUNAMI!

A parte gli scherzi, se non sbaglio, chi ci può aiutare c'è....un Certo MAGO che ha parecchie informazioni sui tornei all'estero dove partecipano anche i grandi che sono un pò vecchi, ma sempre grandi (leggi: Appelgren, Surbek, Orlowski...)

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oppure prendere la nazionalità di un piccolo stato tipo Santa Lucia (100.000 abitanti in tutto). Probabilmente un quarta categoria italiano lì è già il più forte ed entri in nazionale... anzi, la nazionale nemmeno ci sarà.
    Cmq Giando.. ti rendi conto che perdi 33-0 con tutti quelli in classifica mondiale?

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono delle esperienze che non portano nulla, secondo me, se non a livello emozionale (ho giocato con Samsonov, mi ha dato la mano e mi sono fatto fare l'autografo...), ma nel gioco e improponibile da qualsiasi punto di vista.

Anni fa ho vitst una partita della Nancy Evans Cup, una squadra italiana con uno straniero, l'indimenticato Gionata Poli e un seconda medio italiano; qust'ultimo ha giocato contro Grubba, allora n.2 del mondo...che andava 5 metri indietro buttanto palle alte e giocando in difesa...sia per far giocare il malcapitato 2^, sia per il pubblico..sono cose che tecnicamente...non hanno senso...già contro un seconda...per esempio...

Se uno invece vuole la soddisfazione di giocare tornei internazionali con premi, consiglio il torneo di Oostende in Belgio, normalmente in Agosto, montepremi 40.000 euro...ci vengono Samsonov, Rosskopf, Primorac una trentina di cinesi dei paesi limitrofi, Steger, forse Boll...chi vuole, gli manderò i dati....:)

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:

Ecco, finalmente uno che dice le cose con chiarezza.
    Sono proprio quelli i giocatori che vorrei incontrare per fare esperienza...mmmh..40000 euro??
    Tienimi informato;)
    p.s. Tu che hai giocato con Samnsonov, mi dici qual è il suo punto debole?? (nel caso lo dovessi incontrare).

15. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    spero che tu stia scherzando XD :azz: :D
    in ogni caso come già detto non penso che giocare con gente a quei livelli possa portare una minima esperienze poichè non giocheresti quasi completamente o se fai qualcosa non serve...

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se gli tiri 40 controtop sul dritto e poi gli tiri il 41mo addosso col side dovresti fare punto:rotfl::rotfl::rotfl:

17. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    io mi preoccuperei intanto di riuscire a giocarmela con tutti i ragazzi della mia società...

probabilmente tu Giando sei annoiato pechè già vinci con tutti in palestra li da te...

Visto che domenica hai detto di essere a Terni dove troverai un po di facce nuove...beh facci sapere come è andata...;)

ciao ciao

fabio

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :mumble: :tsk: :tsk: :goccia:

19. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Magari battessi tutti in palestra da me:( :mad: :azz:
    Cmq ovvio che dirò la mia su Terni:approved:

20. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giando sei ufficialmente il mio idolo, non ti lasci condizionare da nulla e parli serenamente di incontrare i più forti giocatori del mondo e dei loro possibili punti deboli...ottimo esempio della filosofia "li rispetto ma non li temo" :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina