1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Qual è il giocatore più marcio con cui avete giocato?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 6 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Lancio un sondaggio: qual è il giocatore più fastidioso, marcio, strano, anomalo o chiccessia con cui vi siete misurati? Sono compresi giocatori di ogni tipo, chiaramente.

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Marco Faso a Palermo, veramente difficile giocarci contro! :muro:
    (non marcio in senso dispregiativo, sia chiaro, ma come difficoltà incontrata nel gioco:goccia: )

3. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Fracassi massimo,un mito nel lazio(credo conosciuto anke in italia),2 puntinate lunghe sulla racchetta.Ha un gioco veramente marcio e fastidioso ma ormai non è + quello di un tempo visto ke lo ho battuto!!!

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Mi danno un fastidio terribile tutti quelli che mi battono.:D
    Scherzi a parte detesto gli scambiatori, specie quelli che usano sul rovescio una gomma lenta oppure un'antispin.
    Però le mie conoscenze arrivano solo a livello regionale.
    Per cui giocatori tipo Toraldo, Ferrari o Caiazza (però non li definirei storti, io lo sono decisamente di più), sono per il mio modo di giocare i più fastidiosi.
    Il più atipico direi Bianco: antispin sul Dritto e long ox sul rovescio e gioca in attacco (almeno cosi era l'ultima volta che ci ho giocato).

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :D Su Toraldo sono d'accordissimo, gioca in squadra con me, in 1 anno di allenamenti ci ho vinto si e no 4 volte!!!!! è più fastidioso il suo rovescio che il mio coi puntini!!!
    Ferrari è semplicemente troppo completo, è fastidioso il rovescio perchè usa una liscia sottile, quindi taglia molto e lo scambio tende ad affossarsi. Ma ti garantisco che allenarsi con lui è davvero redditizio, non sbaglia mai!!!!

6. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Con Toraldo non sono mai riuscito a vincere. Il suo rovescio non lo sopporto proprio.
    A proposito usa ancora quella schifosissima Juic (schifosa per me, è una gomma normale è solo che lui la usa troppo bene), non giocando più nel Baveno quest'anno non ho avuto modo di incontrarlo.
    E' un bel pò che non gioco contro di te (complimenti per i miglioramenti), ma penso che i tuoi puntini mi darebbero meno fastidio rispetto alla gomma di Toraldo (forse darebbe più fastidio a te il mio gioco "loffo"? :D:D a quando una sfida?).
    Su Ferrari hai ragione è semplicemente più forte, l'ho citato per dare un'idea probabilmente a livello nazionale è conosciuto.

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi sono un po' abituato al gioco molle, giocando col buon Frank, che ha sempre la sua vecchissima Juic Spin Spiel! non ho capito chi sei però.... sicuro ci conosciamo, gioco da 9000 anni!
    Comunque io metto Rigotto come giocatore più marcio da me incontrato, ho perso anche con altri giocatori strani, ma con lui non ho capito una fava!

8. Shippo T.T.

Shippo T.T. Nuovo Utente

Weixin chen (spero sia scritto bene) l'Austriaco! Ha un gioco troppo particolare; ha una gomma d'attacco e un anti-top! Difende molto bene di rovescio e dopo tira dei top di dritto che fanno paura! Ho giocato con tanta gente forte, però Weixin è sicuramente il più strano contro il quale ho giocato!

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

dai svela chi sei :D

non è da tutti giocare contro di lui

10. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    io mi auto voto:son troppo complicato e pazzo!:muro:

11. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Contro il mitico Chen Weixing? Ma chi sei ?

12. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    A me danno parecchia noia i ragazzini servizio e botta , più che i marcioni , anche se non comprendo bene il significato di "marcione" , forse anch'io sono un po' marcione , non so...Comunque effettivamente anche a me Weixing Chen (si scrive così) , ha dato parecchia noia in passato , anche se in futuro spero di batterlo....ahahahahahahahahhaha

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... tantissimi, in diverse situazioni... ma scegliendone qualcuno direi:

- Abelardo Saporito:hail:
    - Roberto Grano(quando ancora usava la racchettina!!!):D

... e infine uno che in 15 anni non sono mai riuscito a battere:muro: :

- Giovanni Stellino... :azz:

P.S.: io invece con Fremk mi trovo alla grande, ci ho vinto qualche volta e lui ogni volta x battermi doveva sudare sette camicie:sisi:

14. sinati

sinati Utente

negli ultimi incontri aveva sempre una long e non una anti

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato molto difficile, direi impossibile giocare contro Kreanga e Waldner. Gli altri sono un po' piu' facili.......:fear: :fear:

16. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    AHAHAH...:rotfl: :rotfl: :rotfl: lele! E vedrai come sara' difficile con me col mio nuovo assetto,ke per ora non svelo a nessuno.Nemmeno a te....;)

17. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    tu Casta, ce l'hai tutte stè caratteristiche, anzi tu lo sai che per me sei proprio "spuorco"!:muro:

18. blacktechno

blacktechno Utente

Come più marcio direi Saturno, non so se lo conoscete, ma ha fatto il salto NC-3a;
    come più fastidioso Spagnoli, ho perso senza capirci niente, ma probabilmente è troppo forte per me.

19. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Io Matsushita, Joo Se Yuk e Chen Weixing li batto quasi sempre però sono veramente fastidiosi......:sisi:

20. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per la mia esperienza sicuramente posso dire Franco Rangone... non lo si capisce proprio con quella puntinanta lunga di diritto e l'antitop di rovescio :mumble:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina