1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

punto della sitazione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 7 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ragazzi.Leggendo nel Forum mi e' sorta spontanea una domanda.Ma sono io troppo scarso o sono circondato da un'orda di fenomeni?Vi spiego.Tutti chiedono di telai superveloci abbinati a gomme con effetto catapulta che le rendono incontrollabili.Io gioco con un telaio off- e talvolta mi sembra di fare fatica a tenere i colpi in campo.Per non parlare dell'esagerazione dei prezzi delle racchette.Con quello che costano dovrebbero giocare da sole a quanto meno incidere abbastanza sull'esito delle partite.Ma come noi tutti sappiamo non e'cosi'.Si tende ad avere tra le mani l'atrezzo del Nostro campione preferito dimenticando spesso che Lui lo sa addomesticare a dovere Noi spesso lo subiamo e quella che doveva/poteva essere un'arma a nostro favore si trasforma in una trappola commerciale.Sapete cosa vi dico,servirebbe un bel bagno di umilta' e tanto ma tanto allenamento.

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ti do ragione, io infatti gioco 3 volte a settimana 3 ore al giorno, uso un telaio all + e una gomma off - sul dritto... ma soprattutto le magliette off+, talmente veloci che in un'ora sono già belle che sudate... e secondo me il sudore degli allenamenti è il miglior... velocizzatore in commercio :D

3. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Grande risposta!
    Noto anche in palestra la corsa all' OFF+ , poi, quando prendi una palla reputata impossibile o fai un top stracarico di effetto anche se poco veloce, ti guardano come se fossi un marziano.
    Qualità, non quantità!
    Magliette OFF+, di certo!:muro:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh dai, non esagerare. Sicuramente qualcuno fa' lo 'sgarzellino' ma tutto sommato è un Forum di gente che spera di crescere pongisticamente e cerca molte volte nei materiali la soluzione giusta. Molti si allenano seriamente, molti (vedi il sottoscritto) cercano di stare a galla ad una certa eta'. Ci sono anche dei piu' 'coltivati' che sanno veramente giocare e che, come dici, sanno ben usare la loro racchetta.

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Personalmente, ho scelto di usare materiale Butterfly, ma ho comprato una delle combinazioni più economiche.Uso un telaio all+ e delle gomme allround.
    Penso che tu sia esagerato perchè moltissime discussioni fatte da persone che cambiavano racchetta si sono concluse con gli acquisti di telai all off-, lo stesso vale per le gomme.
    Penso che la cerchia di persone di cui tu parli sia troppo piccola per indirizzarne una discussione.

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    La scelta migliore e ponderata e' quella di cercare il materiale che meglio si addice al tuo stile di gioco e non viceversa, peccato che la maggior parte dei pongisti alle prime armi ( me compreso:clap: ) hanno la tendenza di cambiare ogni sorta di materiale convincendosi di poter migliorare, quando l' unica saggia soluzione si chiama solamente ALLENAMENTO.

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio materiale mi è stato consigliato! :D

8. sperminator

sperminator Non Attivato

Ci sono molti tipi di giocatori.........molti vogliono fare gli attanccanti xè si divertono di più......di solito il telaio più indicato è un off...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina