1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata per Allround classic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 11 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...chiedo disperatamente pareri perchè in vista dell'anno nuovo devo per forza cambiare racchetta...:hail:...vi prego:hail::hail:...mi sono procurato uno Stiga Allround Classic, ottimo legno fino a prova contraria...e vorrei pareri sulle gome da abbinare...quale migliore soluzione tra TTMaster SB IF, Insider, Phoenix e Mirage???:sbav: Help me please...

2. exu

exu Utente

Ciao, io ho montato sullo Stiga Allround classic una TTMaster Insider.
    Direi che va molto bene e te la consiglio.

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Il consiglio che ti dò,dopo aver provato almeno una decina di puntinate lunghe ox,è di non buttare via i soldini per le gomme da te citate,tutte assai costose,ma di scegliere tra le numerose lunghe cinesi in commercio.Le migliori per me che gioco in difesa da media e lunga distanza sono la 911,la Neptune e la Globe 979.Se ti interessa l'ultima ce l'ho in vendita nuova a 5 euro(rossa ox).:approved:Saluti da Matsu

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh il fatto è che io gioco con la vetrificata attaccato al tavolo e non saprei giocare da media e lunga distanza... Tra le lunghe cinesi normali ho la Palio CK531 e la Dawei 3888-d, sono meglio quelle che dici tu??in caso quella che vendi tu sarei interessato all'acquisto, se però ne vale la pena:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina