1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinata OX non trattata... quale?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da edotgm, 6 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Ciao,
    quest'anno penso che provero' un po' di puntinate non vetrificate per adeguarmi al regolamento che entrera' in vigore probabilmente nella prossima stagione.
    Penserei di iniziare cercando qualcosa che non stravolga il mio gioco di difesa al tavolo con blocco passivo (vengo dalle vetrificate :D).
    Secondo voi quali lunghe OX restituiscono il miglior effetto inversione?
    L'anno scorso ho avuto in mano per pochi minuti una C8 e non mi e' sembrata male. C'e' di meglio?

x Mago: sul tuo vecchio sito c'erano un po' di prove di puntinate che considero attendibili. Non le trovo nel nuovo... risciresti a inserirle nuovamente?

Bye e Grazie

2. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche se per adesso ho deciso di non riprendere l'attività, ho pensato al problema e credo che ritornerò all'antitop (Super Anti 1,5). Proverò la Dr.Evil 799 (puntinata corta ox).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina