1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata lunga per attaccare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lurajal, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Buongiorno ragazzi,

volevo sapere quale potrebbe essere una puntinata lunga che permette anche di attaccare con flip vicino al tavolo o schiacciare dalla medio-corta distanza.

Per ora sto giocando con una dawei 388 D con 1mm di gommapiuma con cui mi trovo abbastanza bene in chop da lontano e block o a muretto, ma quando è ora di chiudere il punto di rovescio con palle facili il più delle volte vado alto e fuori, (se in quel momento come per magia avessi una liscia farei strage)...sicuramente devo prender mano...:rolleyes: ma se esistesse una puntinata lunga in grado di darmi più sicurezza in attacco serei felice di provarla.

La Glaxy-Milkyway Neptune com'è ?

Grazie per i consigli!

Ale

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

Prendi la ritc 755;)

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo che le puntinate lunghe non sono il massimo per questi colpi quindi la cosa più efficace è girare la racchetta e schiacciare con la liscia!
    Io mi trovo abbastanza bene con la P-1R con 1.0 di gommapiuma ma la liscia è tutta un'altra storia.

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Per attaccare con i puntini devi rimanere solo sulla corta oppure ci sono alcune puntinate medie molto buone con la Armstron ROSIN

5. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

la neptune l'ho provata è un po' più fastidiosa nel block ma mi sembra molto simile nell' attacco.:muro:

moolto meglio una media per l'attacco, potresti provare con la 563-1 molto più economica anche se pecca un pò nel chop io proverei prima con 1,5 mm di piuma e poi con 1 mm se la trovi molto veloce:approved:
    Ho provato per un periodo anche la 388 d1 quattro ma mi sembra la stessa salsa della 388 d1 solo un po' più veloce e meno efficace nel block:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina