1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata lenta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 24 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Secondo voi la puntinata OX più lenta in assoluto, chiaramente non vetrificata, quale è?

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io non so in assoluto, ma tra quelle che hanno provato i miei compagni posso dirti che la Globe 979 è piuttosto lenta

3. platone_69

platone_69 Utente

Meteor 8512 Def Version. Oltretutto costa nulla.

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    kokutaku 911 ......... abbastanza lenta e con buona inversione... almeno... è paragonabile alla meteor... oltretutto dato che non costano niente puoi prendere 3 o 4 gomma e poi vedere quale ti va meglio.. molti miei amici stanno facendo così con le cinesi-...:D

5. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Premetto che gioco con la SB I. Ho provato, chiaramente per la prossima stagione, la 911 ed è un siluro rispetto alla SB I. Vorrei una gomma lenta equiparabile a quest'ultima almeno in termini di velocità essendo consapevole che l'inversione, qualsiasi gomma sia, sarà praticamente ridotta ai minimi termini.

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    concordo con Platone, senza dubbio la meteor 8512, paragonabile secondo me ad una swing back special, ci si gioca a muretto e si blocca anche top abbastanza forti, putroppo il disturbo non è lo stesso delle vetrificate....i puntini sono morbidissimi e si flettono ad una leggera pressione delle dita. poichè è una gomma che costa pochissimo, quindi anche la lavorazione non richiederà grossa tecnologia, mi chiedo perchè i produttori più blasonati non partano da una idea del genere (puntini morbidissimi e gomma sufficientemente lenta) per creare un'alternativa "regolare" alle vetrificate, magari con una leggera vetrificazione o allargando un pò la distanza dei puntini (nella meteor sono abbastanza ravvicinati)...oppure ci hanno già pensato e per ora stanno sfornando delle chiaviche a scopo puramente commerciale?:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina