1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

PUNTINATA gold way b938! corrispondente omologata??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da veteranoscarso, 5 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mumble::mumble:Qualcuno conosce la gold way b398? Dovrei trovare una gomma corrispondente dato che non è più omologata. Il problema è che non solo non la conosco ma per ora non sono neanche riuscito a vederla e servirebbe per domenica. So solo che è da difesa tradizionale senza gommapiuma ma non so come è fatto il puntino. Vi ringrazio anticipatamente.

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma mi chiedo, in cina non controllano le gomme quando si gioca?

3. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Me lo chiedo anche io. Pensano solo a giocare, ai materiali molto meno (almeno a livelli non altissimi).

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    un giorno chiesi al mio rivenditore cinese perchè vendesse anche materiali non omologati e lui mi rispose che in cina per campionati amatoriali (che non so fino a che livello sia l'amatoriale cinese) puoi usare tutto.

5. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avevo intuito qualcosa del genere. Certo che per venire in Italia si potrebbero almeno informare...

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    immagino trattasi classica puntinata lunga cinese veloce da difesa

credo per la giocatrice vada bene tutto, dalla classica c8 , alla cloud&fog III, oppure una 911 o una palio ck531a

7. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho parlato di giocatrice? :)
    Possono andare bene tutte per noi che se perdiamo il giorno dopo cambiamo gomma e finisce li, per una che deve vincere sempre e ha comunque il gioco impostato su quella gomma non è lo stesso. Per un giorno puoi usare quello che hai, se ci impieghi tre settimane hai perso il campionato.
    Le gomme classiche da difesa non sono esattamente tutte uguali da usare anche se visivamente tornano sul tavolo palle similii.
    Sapevo già che eri stato interpellato ma questa gomma sembra che non la conosca nessuno. Ciao

---------- Messaggio aggiunto alle 21:23 ---------- Il post precedente era delle 20:53 ----------

Se hai voglia e/o tempo avvicinati mercoledì all'allenamento e vediamo a cosa può assomigliare

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Da come me la ricordo (poco), mi sembra simile alla meteor 9012, puntino morbido e non troppo lungo....secondo me ottima con il sotto, ma dovrebbe giocarci a legno? A parte che i cinesi difensori sono strani, vidi uno niente male che giocava in difesa con la 802 ox, molti giocano con la 755 che taglia veramente poco..

9. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No, anche io pensavo così alla descrizione del suo gioco ma la gommapiuma sotto mi hanno detto che non c'è :mumble:

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Comunque procurati una 9012 e confrontale, me la ricordo simile...

11. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione, possono avere un gioco particolare per i nostri canoni (anche tu hai pensato al sotto) e penso che per loro non sia esattamente "una vale l'altra" anche se fanno una difesa tradizionale.
    Comunque cerco la 9012, grazie

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    stasera mi è arrivato l'ordine con piuma da 0,5... veterano sei il presidente? senti tu se vuoi metto la 9012 come dice ric58

13. veteranoscarso

veteranoscarso Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No non sono il presidente sono il giocatore veterano (di età e di puntini). Sto cercando di sentire il presidente grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 23:10 ---------- Il post precedente era delle 22:40 ----------

Sentito il presidente. Se leggi il messaggio prima di spedire aggiungi la 9012 ox nera. Grazie ciao.

14. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la 9012 ce lho :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina