1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

punteggio demenziale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 15 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho perso l'unica partita che potevo vincere ai C.I. di Torino 2015 con questo punteggio:

3-2
    15-17, 14-12, 11-9, 5-11, 11-5

Naturalmente questo punteggio è demenziale per chi ha perso e non lo è affatto per chi ha saputo tenere duro e vincere la partita.

Ma io, dico: ma come si fa a vincere il primo set tiratissimo, perdere tirato il secondo e il terzo... pensare di aver capito tutto nel 4° e perdere con lo stesso punteggio, ribaltato, al 5° ?

:muro:

Vi prego, consolatemi coi vostri exploit demenziali! :LOL: :rotfl:

Ultima modifica: 15 Giu 2015
    A politiz29 piace questo elemento.
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mettiamola così: tre set equilibrati, sul 2-1 il tuo avversario pensa di aver vinto e si rilassa, perde secco, poi si riprende e la chiude. ;)

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    lo sapevo che dovevo venire io....... almeno in allenamento, avresti avuto le tue soddisfazioni :rotfl::rotfl::D:D:banana::banana:

A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mhhh... troppo semplicistico. Perché mai dopo tre set tiratissimi avrebbe dovuto rilassarsi? :D

E tu? Tira fuori il demente che è stato in te! :LOL: :birra:
    Bruno mica vorrai mettere tra i tuoi exploit demenziali aver perso con me 3-1 con @adygoro e @musicalle testimoni e poi aver vinto a risultato invertito senza testimoni? :D :birra:

A rommel e musicalle piace questo messaggio.
  5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    C2 2009/10, 16esima giornata.
    Gioco con l'amico di tante sfide L0ngoDorni, ormai da tempo non mi batte... sono troppo tranquillo, infatti parto male e son sotto 0-2.
    Recupero e vado sul 2-2. Ho ripreso il gioco, nel quinto e decisivo mi ritrovo 8-1 per me, lo stò proprio prendendo a pallate.
    Serve lui, rispondo e prendo una retina, facendo il nono punto.
    Mi sento talmente in colpa che volontariamente (ma maldestramente) sbaglio il servizio.
    Lui se ne accorge, non mi dice nulla ma dal modo in cui mi fissa per dieci secondi capisco che se l'è presa, che non dovevo farlo.
    Nebbia! Panico! non capisco più nulla, la mia coscienza mi martella e non riesco più a giocare.
    Perdo così il quinto 11-9, con lui che alla stretta di mano mi sorride, mi abbraccia e mi dice:
    "mi hai fatto arrabbiare con quel servizio, ma addirittura farmi vincere la partita non ti sembra un pò esagerato??"
    Cornuto e mazziato insomma.
    E pensare che volevo solo dargli un punto... :azz:

A superciuk, Sette e eta beta piace questo messaggio.
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grande President! :approved:

7. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Non saprei da dove iniziare!

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eta... il punto è che tu pensavi di aver capito... l'altro invece era convintissimo di aver capito :banana:

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono sicuro di battere te e chiunque si senta piu' demente di te....
    Anni '80, torneo regionale (cat. 3a regionale, corrispondente alla 4a ctg attuale grosso modo), credo Messina palestra ITIS (se la mia mente , adesso meno demente, non falla).
    Gioco contro Massimo Piparo (il regista teatrale, adesso, all'epoca allievo o junior di buon livello in Sicilia) dopo una notte passata a sparare cavolate, insonne....quarto di finale o giu' di li'..parto come una scheggia, all'epoca si giocava ai 21..tipo 21-10 e 19-1 per me..lui non si capacita, io mollo inconsciamente....finale gia' scritto..perdo l'incontro, forse 21-19 alla bella. Ci penso ancora a quella partita, di tanto in tanto....

A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono quelle debàcle alle quali non riusciamo a sottrarci e che spesso tornano a ricordarci che il nostro peggior avversario siamo noi stessi. :)

Boom! L'ho sparata! :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Giu 2015 ---
    Vedi, la battuta ci sta ma è improbabile che dopo l'11-5 dell'ultimo set e con me in rimonta potesse avere delle certezze.

Io credo che una partita equilibrata tra giocatori di buon livello si giochi sul filo dei vantaggi (tipo quelli dei primi tre set).

Un equilibrio 11-5 / 5-11 è un equilibrio instabile da scappati di casa. :D

A politiz29 piace questo elemento.
  11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Beta fra un set disastroso ed uno sul fil di lana ci stanno due stupidate in più da una parte ed altri due "colpi della domenica" dall'altra.
    Un servizio, una retina, una facilissima schiacciata che inopinatamente va fuori, un calo di tensione, un aumento di tensione...
    La palla è rotonda e quella da ping pong è pure piccola.
    Exploit ne ho come un po' tutti: da set vinti 11-0 a partite perse al quinto avanti 10-1.
    Cmq. non ti fare il sangue amaro... la prossima andrà peggio. :D

A tritticorenale, musicalle, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina