1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pulizia gomme nuove

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ntoni, 2 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ntoni

Ntoni Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Tona
    Buongiorno a tutti, come da firma ho preso da pochi giorni due nuove gomme, molto buone devo dire! Purtroppo però mi sono accorto di aver giocato con palline abbastanza sporche.. dopo 2 giorni la parte centrale delle gomme si è opacizzato per lo sporco, ma le gomme sono nuove! Mi sapete consigliare qual'è il miglior trattamento per ripulirle?

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A paolom piace questo elemento.
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ntoni, se tutti ogni volta che hanno un dubbio aprissero subito una discussione nuova anzichè cercare ed eventualmente riprenderne una che ha trattato già l'argomento che interessa, ne uscirebbe un macello! :grev: :muro:

4. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche a me è successo ho fatto cosi:spugna gewo(quella a 2 faccie) che per me è ottima prima la parte piu' dura e poi quella piu' morbida con liquido sempre gewo,altrimenti spugna per piatti sempre a 2 faccie (magari fai piano perche piu' abrasiva)e acqua mista a poco lisoform;)

5. Sayid

Sayid Utente

Basta una spugnetta normale con un poco di acqua!
    Non è invasiva e pulisce per bene!

6. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io gioco spesso in un box e la polvere sulla gomma è dura da pulire solo acqua non mi sgrassa bene

7. Sayid

Sayid Utente

Strano... Usi gomme molto appiccicose?

8. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se si gioca in palestra è molto meglio solo acqua altrimenti come faccio io liquido gewo sperando che non mi faccia perdere piu' velocemente il grip delle gomme

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina