1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

pulizia gommapiuma e telaio...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 24 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ecco il quesito della vigilia (o vigiglia? boh)....come si fa a pulire la gommapiuma e il telaio dai residui di colla una volta che si sono staccate le gomme per avere poi la superficie liscia e pronta da riattaccare in futuro altre gomme?:p

grazie grazie per tutte le n risposte che riceverò :love:

BUON NATALE

2. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ahooo.....do siete finiti tutti quanti?

:shifty: :specchio: :muro:

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Bene A Senigallia Hanno Un Motorino Con Tipo Un Cilindro Di Carta Vetrata(ma Non è Carta Vetrata, è Una Xcosa Simile Che Serve Per Levigare) Che Gira E Ci Metti Sotto Lagomma E Ti Toglie La Colla.

4. billy

billy Nuovo Utente

Per la gommapiuma puoi provare con l'unghia ma solo dopo che si sono accumulati molti strati di incollaggio(io ho usato una macchinetta con rullo che ho trovato in società), per il telaio prova a strofinare con i polpastrelli, se non ottieni alcun risultato usa una carta vetrata a grana fine, se non ottieni risultati prova con grana un pò più grossa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina