1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pubblicato tabellone eliminatoria diretta 4...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LA NAPPA, 20 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    a parte qualche piccolo risulato a sorpresa e l'assenza di Gazzoni qualcuno sa mica perchè gli altleti Marabotto e Aschiero,vincitori sul campo rispettivamente dei gironi 20 e 91 sono poi stati classificati ultimi con una R maiuscola accanto e non ammessi al tabellone principale?:mumble:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ti rispondo io...in qualità di Aschiero! :D
    Ho dovuto abbandonare la gara per problemi maggiori dicendo che non avrei potuto giocare l'eliminatoria...quindi mi hanno tolto dalla circolazione!:sisi::muro:

3. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao Andrea, confermo che se ci si dichiara non intenzionati a partecipare all'eliminazione diretta si viene posizionati ultimi (con la R) nel girone, ma i risultati sono validi e non si corrono rischi di multe e simili.
    A parte la curiosità dello scontro tra i fratelli Pollino al 2° turno, devo dire che la sorpresona l'ha fatta Carà...
    io sono uscito per differenza set ma è tutta colpa dell'Antisociale:
    1) si è materializzato in campo circa 15 secondi prima che lo dessero per assente,
    2) visibilmente letargico, ha perso alla bella con un sedicenne a cui in condizioni normali farebbe fare 15 punti in 3 set,
    3) quasi destatosi, mi ha concesso di vincergli un set prima di chiudere al 4° dopo avere messo a segno un triplo sghetto (dito - retina - spigolo esterno) che spero sia stato ripreso da Ady o chi per lui...
    a quel punto, vincendo con il giovane di Senigallia per 3-0 avrei vinto il girone, per 3-1 sarei passato da 2° ed ho ovviamente vinto per 3-2....:muro:
    Buonanotte e buona eliminatoria a tutti!

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Stai parlando con tuo fratello?
    E il diritto alla PRIVACY nel FORUM? :mumble: :mumble:

E se tu fossi più attento ai risultati anzichè s.putt.anare i NICKNAME degli altri avresti anche letto del 1° posto di MARIO VIVO, tua vecchia conoscenza in regione (i miei più...VIVI complimenti :hail: :hail:)

In realtà è stato il frutto di un piano DA ME ben congeniato per farti fuori dal torneo...
    L' incredibile è che ANTISOCIALE :hail: è riuscito perfino a guadagnarsi il premio supplementare in caso di CHIUSURA di sghetto... :approved:
    Tanto per colpirti con le tue stesse armi...
    CHI DI SGHETTO FERISCE (anche se in allenamento ) DI SGHETTO PERISCE... :banana: :banana: :banana:

Qualcuno ha forse chiesto dei tuoi risultati?
    Se proprio devi intervenire, raccontaci di Carà e soprattutto di VIVO... :teach:

Si dice buon proseguimento, non buona eliminatoria... PORTAIELLA... :Prrr: :Prrr:

uno ZORRO deluso dal proprio sparring...:mad: :mad:

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Sono saltate un pò di teste di serie ad opera di pongisti pugliesi.

6. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sui tabelloni pubblicati sul portale risultati ci sono diversi errori, mi auguro poi modificati in sede a rimini, uno su tutti Bressan che pur avendo vinto il girone è stato messo tra i secondi...e anche Vivo (stesso girone di bressan) risulta arrivato terzo ma poi è in tabellone...

7. citta74

citta74 Utente Attivo

Scusate il fuori post ma non posso fare a meno di salutare il grandissimo NAPPA!!!! grande pongista che ha lasciato un grade vuoto nella nostra bella terra ligure! Un salutone e un DURO NAPPA REMA!!!!!

8. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    qualcuno ha news sul 4a??

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    VINCENZO DELLI CARRI meritatamente Campione Italiano 4^ categoria!!:campione::campione::campione::campione:

Bravo Vinc:approved:

10. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    caro CITTA oggi per rinverdire un po' le origini mi è venuto a trovare GIMMONZ.
    Purtroppo in Emilia Romagna non sono considerato come in Liguria :hail:ma quest'anno pur avendo giocato poco non ho perso mai. Se però dovessi tornare senza togliere nulla a PINTUS E VITZ il posto di titolare in B2 a Bordighera è gia mio!:campione:

11. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ho avuto modo di vedere la partita ma mi è giunta voce che c'è stato un punto molto contestato...se qualcuno sa di più si faccia avanti!

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    finale contro moroni?

13. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si, ha vinto 11-6 al quinto. Sul portale risultati c'è tutto il tabellone aggiornato...

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    http://www.fitet.org/index.php?opti...ta&catid=214:italiani-assoluti-2011&Itemid=11

Sempre ammesso che l'articolo riporti fedelmente i fatti così come accaduti ed in maniera imparziale, Delli Carri non vincerà il titolo fair play di questi campionati italiani. :goccia:
    Chi s'accontenta gode.....contento lui. :rolleyes:

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    moroni secondo me ha pagato anche la stanchezza...ha qualche problemino alla schiena

16. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Da assoluto profani di classifiche nazionali (eh, mi piacerebbe...:tsk:) : è normale che il primo giocatore di quarta categoria disti ben 99 posizioni dal secondo?

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se intendi i finalisti....diciamo che entrambi c'entrano veramente poco con un torneo 4^.....

18. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Sìsì, mi sto proprio riferendo a loro e al vincitore in particolare.

19. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Una finale proprio da 4^ CTG, con 2 giocatori ex 2 , vi piace vincere facile!!!!!!!!!

20. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    guarda già dopo 3 turni di tabellone veri 4a non ce n'erano quasi più

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina