1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Provvedimenti disciplinari... ahaha

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 15 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ragazzi, non so chi ha avuto il piacere di venire a jesolo a giocare... ma avete letto i provvedimenti disciplinari??? da farsela addosso!!!!
    Ce n'era uno bellissimo (ho foto, troppo bello, ma non credo di poterla postare...), dove un atleta veniva ammonito per frase blasfema verso il personale arbitrale... la frase era una bestemmia... ed il bello è che l'hanno riportata papale papale a come è stata detta!!! ahaha gli arbitri possono davvero farci sorridere nella loro sincerità, e vi dico che questo era solo il più evidente... c'erano i vari "Vaff", tutti belli scritti... insomma, W LA SINCERITA'!!!!!

P.S.: se Giorno me lo permetterà, ne pubblicherò una versione "ripulita", ma il senso lo si legge comunque!!!!

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fantastico il verbale di cui parli tu Casta, e guardacaso riguarda qualcuno vicino a me...per cui so bene di cosa si tratta.
    Peraltro l'arbitro in questione ce l'ha messa davvero tutta per indisporre il giocatore...(per la cronaca un arbitro donna, nn so il nome)
    Ah la bestemmia comunque è stata pronunciata a basssa voce e come intercalare, come capita in alcune zone d'italia...senza dar peso al significato...
    In ogni caso ammonizione corretta, però quell'arbitro proprio :azz: :azz: :azz:

3. n16

n16 -------

alcuni se le continuavano a fregare perchè erano troppo lollose....:rotfl:

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ehehe ero tentato pure io!!!! ma alla fine ho optato per una "foto ricordo"! chi la vuole come souvenir di Jesolo 2006 me la chieda!!!:D

5. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :D :D :D :D :D

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... più o meno la stessa cosa degli italiani giovanili a Terni...:goccia:

7. jes91

jes91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    bohh!!!
    a me gli arbitri mi fanno impazzire soprattutto uno ke agli italiani giovanili ce lha avuta cn me tutto il tempo controllandomi la rakketta a ogni partita e il bello è ke ha fatto la stessa cosa a jesolo....ke dire gli starò simpatika!!!:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina