1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Provare Nuove Puntinate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo che per non spendere una barca di soldi, quando saranno uscite le nuove gomme puntinate(delle varie marche) e la lista definitiva(di quelle eliminate), protremmo comprare una gomma
    a testa e poi scambiarcele.

Tutto questo a fine stagione ci permetterebbe un grande risparmio: ogni persona potrebbe comprare e provare una gomma puntinata(scrivendo le caratteristiche riscontrate nel forum) e poi scambiarla con un altro
    "puntinato" del formum; ci sabebbero solo le spese di spedizione da sostenere.

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao Furly, la tua idea è interessante:approved:
    Io ci sto, tanto per la spedizione saranno tipo 3 euro e mezzo.

3. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    L'IDEA NON è MALE, A PARTE LA DISTANZA FRA NOI PER POTERCI SCAMBIARE LE GOMME.....POI OGNUNO USA UN TELAIO DIVERSO
    COME BEN SAI LA PUNTINATA SU UN TELAIO ATTACK RISPONDE IN MODO DIVERSO DA UN TELAIO ALLROUND O UN TELAIO DEFENCE

:approved::approved:
    IO PENSAVO DI PRENDERE QUELLA NUOVA DELLA TTMASTER LA CROSS

4. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ASPETTA PRIMA DI COMPERARE E PROVARE GOMME: ALMENO FINO A MAGGIO GIUGNO(NON POSSO DIRTI IL XCHE' .................MA ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!)

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh semplicemente ad Aprile escono le nuove liste del materiale omologato e diverse ditte hanno già pronte le gomme, ma attenderanno solo quel momento per metterle in vendita, in modo da non farsi "copiare" le gomme da altri produttori...
    @Furly: intendevi questo come motivo? (a proposito ciao...non so se mi riconosci...)

@Mangime: ho sentito parlare bene della Crossbow... In alternativa al momento ho sentito parlare bene anche delle due della Hallmark (Friction Special e Supernova se non erro), che però sembra diventino dopo pochi utilizzi senza attrito, con la conseguenza che non passano il test...anzi sembra perfino difficile lo passino ora...per cui aspetterei a prenderle...

Comunque Mangime....potresti provare la Crossbow e poi aspettare comunque aprile....se vuoi testo io la resistenza dei puntini con te eheh

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Friction e Supernova sono sotto ...processo, in questo momento e forse la Hallmark si prenderà anche una multa per il bel...sistema che ha trovato, la gomma che elude i controlli e diventa liscia dopo un po'...

Per la Crossbow metterò un post con tutte le caratteristiche.

7. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    esattamente quello che dicevo io Mago...eheh

8. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Si certo così me la spacchi subito...... te tiri troppo forte x me....e poi io contro i 3 naz forti come te non ci giocoooooooooo:approved:
    - - -
    Grazie del consiglio....ma sono curioso di sapere xkè..... quando ci becchiamo in campionato al ritorno ne parliamo a voce che dici??:approved::approved:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Basta venire al festival i primi di agosto e si organizza la giornata "long pimples test" :approved:

10. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    a quale festival??? quello di Cervia???:approved::approved:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Perchè ce ne sono altri? :shifty: :D scherzo!
    Sisi a Cervia. Si potrebbe organizzare un bel test di gruppo, in modo da risparmiare un pochettino.

12. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    ok allora tornerò.... ma nel 2007 quali giocatori puntinati "veri" erano presenti allo Stage????:approved:

13. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mangime...Giorno parla del torneo abbinato allo stage in quei giorni...

14. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Ho capito....scusate ma ho una certa età....e poi gioco con un certo ANZIANOTTI.....mi contagia:approved::approved:

15. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    SE VOLETE POSSO ORGANIZZARE UNO STAGE A PADOVA O LUGLIO O AGOSTO, TANTO IO DEVO ALLENARMI PER LE PARAOLIMPIADI, PER PROVARE LE PUNTINATE LUNGHE E CON QUALCHE III O II CAT."LISCIO".

SI PUO' FARE UN FINE SETTIMANA(SAB.+DOM).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina