1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta torneo interno

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Vins, 13 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Gente, visto che la comunità sembra bella folta, che ne dite se facessimo un torneo interno (dei soli membri del sito) organizzato inter nos????
    Secondo me sarebbe una cosa carina che se organizzata bene potrebbe essere interessante e divertente (con tanto di premiazioni e magari anche con sponsor), un modo alternativo ma "in tema" per poterci conoscere di persona..insomma una sorta di MEETING AGONISTICO.

Io l'ho buttata lì, se la cosa suscita il vostro interesse fatelo sapere rispondendo a questo thread.. magari ne esce qualcosa di bello!

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    solito problema, chi organizza e soprattutto ...dove? se si vuole coinvolgere un grande gruppo di utenti si dovrebbe organizzare in centro italia, ma considera che affrontare un viaggio per un torneo del forum non è semplicissimo, comunque io do la mia disponibilità a parteciparvi (nel rispetto dei miei impegni lavorativi e familiari)

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    l'anno scorso questo torneo è stato organizzato da Giorno a Cervia...come componenti del forum, a parte quelli della zona, c'eravamo io casta e dr. pimple, che ci siamo conosciuti lì ed abbiamo soggiornato insieme....un'esperienza veramente bellissima! :banana:

4. Niktas

Niktas Nuovo Utente

quoto su tutto

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :approved:

Si organizza anche quest'anno, stiamo iniziando ad oganizzarci ;)
    Vi farò sapere appena ci sono news.

6. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bello! Io mi sa che ero assorto tra i miei pensieri l'anno scorso che nemmeno ero informato del giorno :rolleyes:

Quanti ne eravate???

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ragazzi...io ci provo, anzi ci riprovo.....solo che questa volta la cosa la si gestisce in modo diverso.

Sto organizzando uno STAGE con MAssimo Costantini....certo è in Sicilia (a CATANIA) ma almeno dura una settimana quiindi ragà...chi vuole venire +è ben invitato.

Anche qui, come a Porec (tanto per capirci) ci saranno 18 tavoli, 7 giorni di tanistavolo INTENSISSIMO e soprattutto tanto divertimento con centinaia di atleti.

Chi vuole venire ALZI LA MANO!

Tanto appena finisco di fare i documenti vari manderò le notizieiufficiali a tutte le società d'Italia.

CIAUZ!!!!!!!!

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sto, se la distanza non e' proibitiva (max. 2 ore di macchina) io ci sono.
    E poi di uno scarso come me c'e' sempre bisogno :clap:
    ciao
    Piergiorgio

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è una iniziativa veramnete grandiosa spero che ottenga tutta l'attenzione e la partecipazione che merita :clap::approved:

10. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @ivotsunami: la cosa sembrerebbe interessante, ma quali sono i costi per l'evento? (escludendo viaggio, vitto e alloggio)

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bo io a questi mega stage, 18 tavoli per centinaia di persone... non ci credo tantissimo

Sicuramente l'iniziativa e lodevole, ma alla fine quanto giochi?

12. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Non sarebbe meglio Trovare uno Sponsor almeno per aiutare quelli
    che vengono da lontano!

13. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    E uno stage per puntinari lo vogliamo fare?

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    con un certo SChuster :D

all'atto dell iscrizione, bamboo trattate per tutti :clap:

15. rete&fuori

rete&fuori Utente

solo se vi piacciono le bamboo viola e con i puntini tanto distanti da passarci il mignolo in mezzo :D

16. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    non ci gioco ma ce l'ho la bamboo un po piccolina e senza alcuni puntini ma posso entrarci anche io la tratto.

17. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    SIETE OT :mad:

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    allora....

l'idea è questa:

Euro 50,00 per 3 giorni di stage + 1 di torneo.

Per chi volesse può stare anche 6 giorni + 1 di torneo e pagare: 90 Euro.

Ora....queste sono le premesse dello stage:

1) Avrete a disposizione 15 aree di gioco dove vi allenerete secondo le direttive di Massimo Costantini. Sarà lui a gestire orari e appuntamenti sul campo.

Ad ogni modo vi saranno altre 4 o 5 postazioni di gioco dove poter giocare (sempre in rispetto alle esigenze degli altri pingisti presenti) poter giocare SEMPRE, anche 6 ore di fila. Se poi mettete in conto che, l'orario dello stage parte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 capirete che (nelle varie pause giornaliere) si potrà giocare liberamente nelle aree di gioco libere /per esempio: dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 21:00)

Volevo sottolineare che ci saranno atleti di tutte le categorie. Forti, attaccanti, puntinari (un certo Massimo Costanzo non vi dice nulla?)stranieri ecc. ecc.

Infine, ci saranno MOLTE altre iniziative che vi faranno leccare i baffi:

leggi: tornei LIVE di x-box (3 consolle) e di PSP 2 ecc. ecc. ecc.

Ad ogni modo, app4ena sarà tutto pronto avrete conferme, disdette e tutto il resto....questo è solo un assaggino.....

CIAO

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io 90 euri ce li spenderei pure ma questi si dovrebbero aggiungere ad almeno 150 di andata e ritorno in treno e per 9 giorni se trovo un ostello dove pago 20 euro al giorno sono 20x9= 180, quindi ricapitolando, secondo una stima approssimativa:

90€ +
    150€ +
    180€ +
    _______
    420€

i soldi di una vacanza... se è nel periodo giusto si potrebbe anche fare, ma poi non mi farei più le vacanze estive e/o invernali..

valuto:mumble:

20. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    beh....se consideriamo che c'è chi se ne và a POREC ( è quasi all'estero) penso che qualcuno posa anche scendere in Sicilia no? Boh, vedremo...al limite non vi preoccupate perchè avremo strutture convenzionate e poi, se ce la faccio, vediamo se posso fare qualcosa con l'Università per la casa dello studente oppure per qualche ostello che faccia prezzi buoni....ad ogni modo, chi vorrà venire sarà il benvenuto!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina