1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta sezione "download" o "utility"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da topspinner, 15 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi stavo chiedendo perchè non si possa creare una sezione chiamata "download", o "utility", o in qualsiasi altro modo voi vogliate, ma dove si possano inserire quegli allegati utili, come ad esempio gli schemi per la gestione dei tornei (gironi con 3-4-5-ecc giocatori, tabelloni con tutte le varie tipologie numeriche contemplate, con recupero ecc), e un sacco di altre cose che sicuramente verranno in mente ad altri e che non si trovano sul sito della federazione (la modulistica di regolamenti, iscrizioni, affiliazioni, tesseramenti ecc è già ampiamente scaricabile da lì)

2. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    questa discussione è già stata postata da me un pò di tempo fa e hanno rifiutato la mia idea .
    Funzione Cerca

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    bisognerebbe aprirla con già qualcosina all'interno, finora c'è solo il foglio excel con la macro per il calcolo della classifica.

servirebbe anche qualche altra documentazione/file/programma per sostenerla per esempio quello con la gestione del torneo che stai cercando oppure anche documenti sul "come aprire una nuova società sportiva", "fac simili di assemblee", "contratto sponsor".

se qualcuno ne ha già qualcuno me ne invii in email: info@tennis-tavolo.com così possiamo farne una sezione apposita del sito per gli utenti

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ma scusa Giorno questa è una ingiustizia. poco tempo fa io avevo fatto la stessa proposta ed era stata rifiutata. Adesso chissà perchè viene accettata.

Richiedo risposte e ti do il link della mia discussione http://www.tennis-tavolo.com/threads/10958/ Leggi bene la tua risposta:mad::mad::mad:

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh tu parlavi di software per classifiche, video, files fotografici...io mi riferivo proprio ai files di utilità che ho citato io e che giustamente ha citato anche giorno...l'area download sarebbe la stessa ma i files di interesse secondo me sono questi, video e foto si trovano tranquillamente in internet...

Giorno per quanto riguarda i files da metterci, appena organizzo tabelloni ecc che cercavo io te li posso fornire

6. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    si però Giorno ha risposto con queste parole:" Non vedo tutta questa utilità...."
    Pur essendo simili le zone download

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Esiste già la sezione foto, e la sezione video.
    Che altro ci seve?
    IMHO la tua proposta è interessante, ma non indispensabile.

8. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    non è questo il fatto Giando, lo capisco. Tuttavia nel post io avevo detto che ci sarebbe stati anche i file di altro genere utili per il Tenni Tavolo.
    Avrebbe deciso Giorno cosa metterci.........
    La proposta era uguale a quella fatta da Topspinner

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    in effetti insidioso non ha tutti i torti... anzi :D
    solo che Giorno, come è suo solito fare, non considera le proposte degli utenti troppo giovani o troppo male in vista :D
    Quindi non prendetevela su... è fatto così!

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    insidioso93 è che topspinner è il mio tipo :love: tu invece non mi piaci :hoi:

:rotfl:

tornando seri mi quoto da solo:
    la mia risposta di quel thread è praticamente IDENTICA a quella che ho dato oggi... l'unica differenza è che ho invitato chi ha dei documenti che possono servire di inviarmeli, in questo modo la sezione download può avere un senso. Chi vuole la sezione download si darà da fare per averla (io compreso), chi si lamenta e basta continuerà a farlo.

11. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    la nostra storia, Giorno, non sarebbe durata a lungo:love::muro:, purtroppo sono troppo insidioso cmq io vorrei dare una mano ma come?

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è una domanda molto pericolosa :sisi:

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: :rotfl: :rotfl: contento lui... :azz:

Scherzi a parte, apprezzo la tua buona volontà! ;) Prova a fornire via email qualche documento utile, come quelli sopraelencati... :sisi:

14. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ok .............mi renderò utile

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina